Anche Swisscom ha la sua applicazione

admin
31 mag 2011


Solo quattro anni e mezzo dopo il suo ingresso nel settore TV, Swisscom è in grado di registrare il suo 500’000° cliente in questo ramo. Nel contempo, il fornitore di servizi di telecomunicazione continua ad ampliare la sua offerta televisiva. Da luglio, l’applicazione Swisscom TV Guide sarà disponibile anche per gli apparecchi Android. Inoltre, sempre da luglio, è ottenibile l’applicazione Swisscom TV air gratuita per l’iPad.

Con il lancio di Bluewin TV nel novembre 2006, Swisscom ha fatto il suo ingresso nel settore TV. Da allora 500’000 clienti hanno scelto l’offerta televisiva di Swisscom. «I nostri clienti apprezzano la ricchezza di trasmissioni e contenuti su richiesta, la qualità dell’immagine, l’ottimo servizio e, non da ultimo, la semplicità del prodotto», afferma Christian Petit, responsabile Clienti privati Swisscom.

Le nuove applicazioni Swisscom semplificano l’esperienza televisiva

Da luglio, la Swisscom TV Guide è disponibile anche per gli apparecchi Android. Grazie a questa applicazione gratuita, il programma televisivo può essere richiamato sempre e ovunque. Inoltre, i clienti Swisscom TV plus possono segnalare in assetto mobile alla loro TV-Box a casa i programmi da registrare.

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione