iOS 5 in arrivo oggi ecco come tenersi pronti

admin
12 ott 2011

20111012-085846.jpg

Fra poche ore potremo aggiornare i nostri dispositivi a iOS 5, per la precisione verra’ rilasciato intorno alle 19:00 ora Italiana, di seguito qualche piccolo consiglio su cosa fare prima di aggiornare la nostra Apple Tv.

Quanti di voi non sono interessati al jailbreak possono procedere all’aggiornamento in tutta sicurezza, senza temere di perdere i dati e gli acquisti effettuati tramite iTunes, in quanto e’ tutto conservato al sicuro nelle librerie, mentre per chi desidera mantenere il jailbreak non dovrebbe effettuare l’aggiornamento poiche’ verra’ perso, certo, capisco che la tentazione e’ forte, ma piuttosto che attendere il rilascio di Seas0nPass per sbloccare nuovamente Apple Tv, possiamo ricorrere al salvataggio del certificato in modo tale da poter ritornare al firmware precedente e tornare ad utilizzare Apple Tv con i nostri hack e media center.
Qui trovate una guida interessante, con molti consigli e istruzioni su come salvare il certificato, non dimenticate di fare un backup delle cartelle di XBMC per non dover reinstallare tutto una volta eseguito il jailbreak.
Da questa sera saremo tutti in grado di testare le nuove funzionalità’ di AirPlay, Photo Stream e scoprire tutte le novita’ introdotte.
Siete pronti a passare a iOS 5?

Articoli molto simili

0 Commenti

  1. Alessintosh

    Già fatto con la GM.

    Meglio farlo prima, altrimenti i server saranno così intasati che andrete avanti tutta la notte, come già accaduto in passato.

    • Giusto, buona idea, grazie ;)

      • Alessintosh

        http://imzdl.com/#

        Vai qui e ti scarichi il torrent a una velocità mai vista prima d’ora!!!

        Comunque funziona alla grande e il Cloud non è niente male.
        Unico neo riscontrato che il sincronismo della mail avviene solo con account di posta Apple e non funzia con la Gmail

        • Grazie Ale, io ho gia’ iOS 5 ma sara’ sicuramente utile a tutti.

  2. namia

    ma per la gm serva aggiornamento con cavo.. a me nn risulta ancora disponibile l’aggiornamento forse perché ho una beta? o me la vedrà ugualmente?

  3. Ciao, quali cartelle intendi per cartelle di xbmc? dove si trovano?

    • Con Filezilla copia

      /private/var/mobile/Library/Preferences/XBMC/

      Ciao.

      • wow grazie mille :) facendo così quindi una volta che sarà uscito il jailbreak di ios 5 basta che installo xbmc tramite nito tv e poi con filezilla rimetto il tutto nella sua directory e ritrovo le mie vecchie impostazioni in xbmc esatto?

        • Esatto! Ciao ;)

Lascia la tua opinione