FX Photo Studio: Partecipa a International iPhone Photography Show

admin
7 nov 2011

20111107-104354.jpg

FX Photo Studio offre più di 194 effetti fotografici, filtri, sovrapposizioni, bordi e altri strumenti per rendere la fotografia ancora più sorprendente.
Inoltre potrai partecipare al concorso per volare a New York e presentare i tuoi scatti piu’ belli, vediamo quali sono le principali caratteristiche di questa favolosa applicazione

194 effetti di alta qualità e filtri tra una miglior varietà e una delle più grandi collezioni su App Store, tra cui lo-fi, arte, cornici, vintage, graffiti, tilt-shift, sfocature, grunge, textures, disegni in bianco e nero pixel e altro ancora, tutti gli effetti sono al personalizzabili.
È possibile personalizzare ogni effetto e regolare nel modo che più ci piace. Inoltre è possibile applicare effetti e creare nuovi filtri fotografici unici.
COLOR SPLASH e PITTURA CON EFFETTO
È possibile applicare effetti l’intera immagine o solo ad una parte di essa. Questo è un livello completamente nuovo di elaborazione delle immagini su iPhone o iPod touch. Opzione di splash, strumento di Colore ti permette di creare incredibili fotografie con colori selettivi. È possibile scegliere in bianco e nero, seppia, scala di grigi per lo strato di bianco e nero, mentre altre applicazioni offrono solo bianco e nero. È possibile caricare le immagini da iTunes, rullino fotografico o persino dal vostro album di Facebook. È possibile condividere le creazioni attraverso le reti sociali più popolari, tra cui Instagram, Flickr, Facebook e Tumblr e visualizzarle su Apple TV tramite il rullino fotografico e AirPlay.
Per sapere come partecipare al concorso qui trovate il regolamento.
FX Photo Studio e’ disponibile al download qui a 1,59€

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione