AirPlay-Games: Monkey Bongo

admin
9 nov 2011

20111109-092534.jpg

Su App Store approda il nuovo gioco Monkey Bongo, sviluppato dalla famosa Pangea Software, creatrice di Enigmo, Cro-Mag Rally, Nanosaur e Bugdom.
Come a tutti i giochi della casa, viene introdotto il supporto ad Airplay, dando la possibilita’ ai giocatori di sfruttare il display-mirroring da iPad 2 e iPhone 4S per giocare con Apple Tv

Con Monkey Bongo il vostro obiettivo è quello di alimentare dei Tucani gettandoli banane. Ci sono rischi da evitare, cose da distruggere e far saltare, e puzzle da capire. Questa versione Lite del gioco include diversi livelli, l’applicazione e’ universale, sviluppata anche per iPhone, iPod Touch, e iPad.
La compatibilità AirPlay nativa permette di giocare in HD sul televisore, compresa di Game Center, classifiche, colonna sonora e divertenti personaggi di animazione.
Monkey Bongo e’ disponibile al download qui a 2,39€

Articoli molto simili

0 Commenti

  1. Alessintosh

    …e io, sempre più ripetitivo che mi arrabbio per la “S” dopo il 4…

    • Alessintosh! Il malessere e’ generale, anche io sono a dir poco “adirato” per non dire altro, sto letteralmente sventrando un’iPad 1 per trovare un rimedio e abilitare sto benedetto display-mirroring ma il dispositivo proprio non ne vuole sapere…solo schermate nere…direi che non e’ un buon risultato!

      • Alessintosh

        Immagino fratello!
        Io sono riuscito come unica cosa a far sentire l’audio in tutti i giochi tramite AppleTV, ma niente di più.

Lascia la tua opinione