Offerta su iTunes: Una notte da leoni 2 + il primo film a 5,99

admin
22 nov 2011

20111122-192144.jpg

Offerta imperdibile su iTunes Movies Store che oggi propone il film “Una notte da Leoni 2″ piu’ il primo film della serie, il tutto a 5,99€. Finalmente iTunes propone prezzi speciali dedicati ai possessori di Apple Tv che in qualche modo si sentono premiati da qualche novita’ in piu’ per l’acquisto di nuovi film. Vediamo la trama delle proposte di oggi:

Una notte da Leoni:
Due giorni separano Doug dal suo matrimonio, due giorni da consumare a Las Vegas con gli amici di sempre Phil e Stu e col cognato prossimo Alan. Phil è un professore svagato con moglie e prole, Stu un dentista sottomesso alle angherie della fidanzata, Alan un ragazzaccio grassoccio e mai cresciuto. A bordo di una Mercedes da collezione partono alla volta della città per festeggiare a dovere l’addio al celibato di Doug. Drogati per errore, si sveglieranno l’indomani in tre dentro una suite disfatta, con un dente in meno, una tigre in bagno, una gallina in camera e senza il futuro sposo. Allarmati dal loro stato confusionale e dall’assenza di Doug decidono di ricostruire la notte trascorsa, scoprendo un poco alla volta di aver detto e fatto cose inenarrabili. A Los Angeles, intanto, la sposa aspetta irrequieta lo sposo.

Una notte da Leoni 2:
Sono passati due anni dalla folle notte di Las Vegas in cui Phil, Stu e Alan rischiarono di far saltare il matrimonio del loro amico Doug. Anche se ancora in cerca dei pezzi mancanti della sua psiche, Stu è finalmente in procinto di sposarsi e, per l’occasione, ha deciso di invitare Doug e Phil ad una sfarzosa (e astemia) cerimonia in Thailandia presso la villa dei futuri suoceri. L’unico problema è che il viziato e pazzoide Alan non si è mai scordato quella fatidica notte a Las Vegas e, venuto a sapere del matrimonio di Stu, fa di tutto per farsi invitare, ansioso di poter passare un’altra notte assieme ai suoi unici amici. A parte qualche screzio fra Alan e il geniale fratello adolescente della sposina e un futuro suocero non proprio entusiasta dello sposo, tutto sembra procedere tranquillo. Finché qualche giorno dopo, arriva la solita telefonata da parte di Phil: “Abbiamo combinato un casino. Un’altra volta”.

L’offerta la trovate disponibile qui, valida secondo le disposizioni dell’iTunes Store.

Articoli molto simili

0 Commenti

  1. Simone

    Come faccio a prenderli,dove li trovo? in iTunes non c’è questa promozione,o almeno io non la trovo.
    Grazie mille

    • Ciao Simone, segui il link o accedi a iTunes, sezione video, lo trovi in vetrina!

  2. Andrea

    Io lo trovo solo a 11.99 euro …anche seguendo il vostro link…cosa faccio di sbagliato?

  3. marcello

    Il link porta ad un’offerta da 11,99. Non da 5,99 come scritto qua

Lascia la tua opinione