Rilasciato Pelisalacarta 3.2.4 beta 2

20111130-074156.jpg

Jesus torna alla carica con la seconda beta di pelisalacarta 3.2.4, fissando i difetti che molti di voi hanno segnalato sia qui che nel forum. La lista è lunga e interessante, un lungo lavoro e’ stato eseguito per i file depositati in VIDEOZ e videobb: Questi due siti hanno recentemente cambiato i loro sistemi di protezione, che ha costretto una revisione dei connettori in Pelisalacarta.

Molti di voi hanno voluto testare il nuovo servizio Filenium, che ha presentato diversi problemi, grazie ad una revisione oggi e’ nuovamente operativo, i problemi erano legati ad un recente cambiamento che sono stati fatti al server e il connettore Filenium aveva smesso di funzionare. Anche in questo caso diventa operativo. Inserito il jack in modo da poter vedere i video depositati in BITSHARE Filenium, filejungle, uploaded.to, uploadstation e wupload. Al momento questi connettori funzionano solo se Filenium e’ attivo con l’account premium, perché in modalita’ “Libera” e’ necessario inserire i codici captcha, ma Jesus e’ al lavoro per cercare di inserire una tastiera e implementarla nella prossima versione. In Megavideo Premium sono state aggiunte nuove funzionalità, come anche alla biblioteca di Filenium, dove e’ stato corretto un bug nll’aggiornamento, che ha causato problemi. Da questa versione è possibile aggiungere qualsiasi film in biblioteca, ad eccezione dei file STRM in quanto XBMC non li riconosce a causa di un guasto di XBMC stesso.
È possibile eliminare i video scaricati dalla sezione “Downloads” Aggiunto un nuovo canale di Justin.tv e fissato Cuevana.tv
Potete scaricare Pelisalacarta 3.2.4 beta 2 da qui in versione Dharma e qui in versione Eden
Come sempre ringrazio Jesus per aver creato questo meraviglioso plugin e per aver dato la possibilita’ a noi Italiani di poter usufruire delle risorse gratuite tramite la nostra Apple Tv.
Muchas gracias Jesus por todo los trabajo!

Articoli molto simili

0 Commenti

  1. Ema C

    Visto che di jb non se ne parla a breve, è possibile fare un downgrade e tornare ad un firmware precedente al 4.4?

  2. Funesto

    Mi associo alla domanda, ma temo già una risposta. Ho esperienze con Iphone … immagino che per installare Pelis ci sia bisogno di un JB … e se dovessi comprare OGGI una AppleTV non sarei in grado di installarlo, giusto?

  3. Giubbi

    Raga è semplicissimo. A differenza di iPhone con Atv2 se fate il jailbreak con seasonpass senza scaricare e puntare l’ultimo firm cioè il 4.4.x seguendo la guida, season in automatico vi jailbreakka la Atv2 all’ultima versione untethered buona di firmware, cioè la 4.3.3. Quindi senza sbattimenti e complicazioni operative. La risposta quindi è si si può downgradare a versioni precedenti di firm senza problemi. Ciao a tutti.

    Giubbi

    • Funesto

      :-) Grazie!!!!

    • Ema C

      si ok ma la 4.3.3 dove la prendo?….è quello il problema

  4. Giubbi

    Non devi prenderla da nessuna parte !!! Seasonpass come dicevo sopra se la prende in automatico da solo. Seguite la guida a questo link di AppleTv Italia e vedrete che sarà semplicissimo. Buon jail a tutti.

    Giubbi

    http://www.appletvitalia.it/2011/08/20/rilasciato-seas0npass-per-eseguire-il-jailbreakdi-apple-tv-con-firmware-4-3-e-un-nuovo-aggiornamento-di-media-player-guida/

  5. Guid0

    Scusate la domanda ragazzi, ma date molto per scontato tante cose, ad esempio leggendo quest’articolo, cos’è la versione eden o la versione dharma?
    io che ho la 4.4.3 thetered, quale dovrei installare, e perché l’una o l’altra??
    grazie anticipatamente delle delucidazioni..
    p.s. è vero che posso fare tranquillamente il downgrade senza bisogno di certificati come accade per iphone?

    • Ciao Guid0, Eden e Dharma sono le versioni di XBMC, il mediacenter che molti installano su Apple Tv.
      E’ vero che non c’e’ bisogno di certificato e il downgrade puoi farlo direttamente con Seas0npass, che di default ti installa la 4.3 gia’ con il jailbreak! Ciao.

Lascia la tua opinione