Conviene acquistare Apple Tv 2 o e' meglio attendere il prossimo modello?

admin
1 dic 2011

20111201-103504.jpg

Munster, l’analista specializzato in prodotti Apple è certo che Apple sia in procinto di lanciare i suoi nuovi televisori con l’arrivo dell’anno prossimo. Ha elencato tutti i dettagli del prodotto che pensa verranno adottati e ne e’ così sicuro che ha esortato la gente a non acquistare l’attuale set-top box, Apple Tv 2 e questo risponde ad una delle tante domande che mi sento spesso fare “conviene acquistare Apple Tv o e’ il caso di aspettare?” Questo dipende anche delle caratteristiche che avra’ il prossimo modello, vediamo che cosa azzarda Munster

La Televisione di Apple arriverà in vari formati, fino ad offrire un modello a “50 TV, con un prezzo di gran lunga superiore, quindi la prossima Apple Tv non avra’ l’aspetto del tradizionale set-top-box ma l’aspetto di un comune TV dalle funzionalità avanzate. La TV avrà un telecomando, ma ci offrira’ una quasi perfetta integrazione con i dispositivi iOS e Siri. Con l’accesso ad iTunes Store e App Store saremo in grado di scaricare giochi, contenuti e salvarli attraverso icloud. Oltre a queste caratteristiche ve ne saranno alcune, ancora tenute top-secret da Apple, una funzione rivoluzionaria, come lo e’ stato Siri per iPhone 4S. parte.
Ora la scelta rimane a voi e vi pongo la domanda: Volete acquistare un iTelevision che ha queste caratteristiche ad un prezzo consistente o vi piace l’idea e le funzioni dell’attuale Apple Tv? Sareste disposti a cambiare il vostro televisore?

Articoli molto simili

0 Commenti

  1. Alessintosh

    Ragazzi, bella domanda!

    Da fanboy lo farei al volo, ma ho tre televisori nuovissimi in full-hd a 42 pollici.
    Per il momento me li tengo.
    Idem per la AppleTV2 che, da quello che ho capito, con il jailbreak è in grado di fare le stesse cose che diventeranno di sistema nella AppleTV di prossima generazione.

    Ad oggi l’unico prodotto che attendo è il famigerato iPhone 5!!!!

  2. LoScrocco

    Ho appena preso la aTV 2 con lo sconto di amazon… Sinceramente è stata più uno sfizio.. Se proprio mi venisse il desiderio di fare l’upgrade troverei sicuramente una sistemazione per il modello attuale…

    • Anesi Michele

      Speriamo che questa sistemazione non sia la mensola:-)

      • Alessintosh

        Hehehehhehehehehhe

        • LoScrocco

          :-)
          No dai.. Peggio che vada lo metto sulla tv in camera..

          • Anesi Michele

            Già meglio:-D

  3. Andrea

    Perché rinunciare alla propria tv in full hd per avere tutto in 1???
    La Apple tv 2 va bene così com’è…. Certo ci aspettiamo più contenuti in futuro..ma non di può buttare un televisore da più di mille euro ancora perfetto per prenderne un altro ancor più costoso….
    Meglio un box come è adesso

  4. Alessintosh

    Quotone per Andrea!
    Almeno per il momento. Il giorno che si romperà la TV attuale un pensierino lo farò…

    Tornando al post di LoScrocco, se devi usarla in futuro come soprammobile, scambio la tua AppleTV con un bel vaso in terracotta!!!!

    • Anesi Michele

      Ahahahahahahahahah:-)

  5. Danilo

    Sinceramente non ho capito se la nuoava Apple TV 3 sarà la solita “black box” con tutte le novità del caso (CPU A5 dual-core, contenuti 1080p, BT 4.o ecc) da collegare alla TV o sarà un vero e proprio televisore tutto in uno.

    • Anesi Michele

      Sinceramente dubito che il prossimo modello sia un televisire! Secondo me avrà la stessa estetica con hardware migliorato!

      • Alessintosh

        Quoto!

  6. antog89

    ha ragione andrea. e poi la atv2 con l’ultimo JB e tutti gli ultimi software ha veramenet TUTTO .. si può guardare pure megavideo O.o..
    sul nuovo modello state certi che per un bel pezzo non avrete il JB e avrete un prototipo che verrà migliorato definitivamente da apple l’anno dopo. ATv2 invece è già un prodotto finito. guardate anche gli iphone dall’edge al 3gs o l’ipad e ipad 2… MAI comprare un “primo modello” di apple… l’hanno dopo lo stravolgono. se vale la pena prendere una ATV2? assolutamente sì.

    • bigsoglia

      Hai ragione ti quoto.

  7. Alessintosh

    A questo punto farò come per l’iPhone 4S… …non comprato in attesa del 5!!!

    Quoto alla stragrande Antog89!!!!

    Aspetterò la AppleTV 4!!!!

  8. Blueice82

    bella domanda!!! il fatto e’ che per chi come me ha gia un bel TV e’ proprio uno sfizio, si mormora che i pannelli siano sharp…
    ed io ho proprio uno SHARP quatron 46″ FULL HD LED….onestamente mi piangerebbe il cuore a darlo via, funziona alla grande !!! ed un 46 non e’ che lo posso mettere in cucina…per fare spazio al 50 apple….

    quindi direi che bisogna prima di tutto vedere realmente le caratteristiche e poi valutare !!! e’ vero anche che la appleTV per chi ha un pc attaccato al TV e’ proprio un doppione, almeno per me lo e’, ma e’ stato uno sfizio abbastanza economico, alla fine 100 euro per un appassionato si possono spendere…

    il punto di forza e’ il loro sistema operativo in tutto e per tutto, innovazioni veste grafica e facilita’ d’uso !
    concludendo, credo che non cambierei il TV ma sono curioso di vedere le sue caratteristiche… l’unica cosa certa da comprare prossimamente e’ un bel iMac e iPhone 5.

Lascia la tua opinione