Aggiornamento di Redsn0w che giunge alla versione 0.9.10b3

admin
29 dic 2011

20111229-145915.jpg

Da quando il Dev team ha rilasciato Redsn0w 0.9.10b2, che comprendeva una correzione per il problema di launchctl, un certo numero di lettori hanno segnalato che molte applicazioni dedicate al jailbreak hanno smesso di funzionare dopo aver rieseguito Redsn0w. iPhone Dev Team ha appena rilasciato una nuova versione di Redns0w 0.9.10b3, che risolve il problema e hanno fornito le seguenti informazioni sul loro blog.:

“La versione di redsn0w b3 risolve un problema in cui, una volta rieseguito redsn0w su un jailbreak esistente causerebbe problemi al MobileSubstrate riportando errori alle applicazioni basate su di esso, interrompendo l’esecuzione fino a quando l’MS è stato installato di nuovo. Ora è possibile eseguire nuovamente il jailbreak con redsn0w, senza preoccuparsi (ma ricordo ancora a de-selezionare l’opzione “Install Cydia” se è già installato). Questa relase comprende anche il seguente suggerimento per gli utenti che possono avere riscontrato il problema “dati di identificazione non è stato trovato” durante l’utilizzo di Redsn0w: SUGGERIMENTO: se il rilevamento automatico non riesce e redsn0w ti dice nessun dato di identificazione è stato trovato, è sempre possibile pre-selezionare l’appropriato 5.0.1 IPSW con “Extra-> Seleziona IPSW”. È possibile scaricare l’appropriato file del firmware iOS 5.0.1.

Per eseguire il jailbreak con Redsn0w 0.9.10b3 potete scaricarlo da qui, per Windows e Mac, e seguire la guida creata da Bruno qui
fateci sapere se riscontrate altri problemi.

Articoli molto simili

0 Commenti

  1. antog89

    chissà quando esce seasonpass per l’untethered del 4.4.4 uff..

    • Yanz

      Anche io in attesa ! Poi con il nuovo xbmc !

  2. silvermarco

    ma serve eseguire questo se ho già fatto il b2?

    • Anesi Michele

      È meglio farlo, ma basta che lo lanci sopra al dispositivo deselezionando install cydia

  3. Nel caso desse errore Giving Up? A me lo dava anche passando dalla b1 alla b2 e son rimasto alla b1. Ho letto su altri blog che si ripete lo stesso errore Giving Up anche con questa nuova versione del tool.
    Suggerimenti?

    • Allora, quando si presenta l’errore lasci l’iphone cosi’ com’e’, clicchi due volte indietro su Redsn0w, riparti con il jailbreak e rimetti in DFU, dovrebbe terminare correttamente, a me e’ successo su due iPhone, gia’ jailbrekkati con Redsn0w 0.9.10b2 e ripassando la 0.9.10b3 si bloccava in Givin Up, fammi sapere se funziona.

      • Ti ringrazio per il suggerimento, ma attualmente preferisco restare alla versione b1 del jailbreak; tra 2 giorni parto per la montagna e non vorrei si verificassero problemi al telefono. Grazie ancora e buone feste!

  4. Snapscan

    Noi con la appleTv emarginati dal logorio dell’attesa sempre in fondo alla fila! ;D

Lascia la tua opinione