Il 10-15 Giugno la presentazione di iPhone 5

Il 10-15 Giugno la presentazione di iPhone 5

20120202-164052.jpg

Da un’indagine commerciale emerge dal report di Daiwa Securities che l’iPhone 5 è atteso per il lancio alla Worldwide Developer Conference di Apple (WWDC) che si terrà nel mese di giugno 2012.
La Daiwa Securities sostiene inoltre che l’iPhone 5 utilizzerà “vetro al vetro” per la la tecnologia touch panel.
L’affermazione di lancio estivo non è nuova ed è stato ripresa in precedenti relazioni.

Quindi questo potrebbe essere semplicemente un susseguirsi di voci precedenti. Apple ha interrotto la tradizione con l’iPhone 4S lanciandolo nel mese di ottobre del 2011. I lanci precedenti si sono verificati durante la conferenza annuale di Apple WWDC. Le date ufficiali per la conferenza 2012 non sono ancora state annunciate, ma una fonte, precedentemente trapelata, ha suggerito il 10-15 Giugno come data probabile. Il calendario degli eventi al Moscone mostra le date corrispondenti fissate per un “Corporate Meeting”, che agisce tipicamente come segnaposto per il WWDC.

NESSUN COMMENTO

  1. uhmm… aspetto a crederci… potrebbe essere un fake costruito da apple come le stringhe di codice che parlavano di ipad 5 e iphone 7 lol

  2. tempo fà avevano detto che le vendite di iphone 4s erano state rovinate dai rumor… quindi è probabile che stiano provando delle tattiche per depistare i blog…

  3. […] [Fonte] iDarK SiteS™ è un Sito di Aggregazione di Notizie nel WeB sul Mondo Apple , Se vuoi leggere l’articolo originale sul sito di appartenenza, segui il Link premendo [Fonte] all’ inizio di questo messaggio! [ iDarK SiteS™, SEMPRE!, preserva i diritti d’Autore! ] iDarK SiteS™ è un Sito di Informazione. Non è responsabile e NON incentiva le modifiche dei propri dispositivi! google_ad_client = “pub-6831234477795501″; google_ad_channel =””; google_ad_width = 728; google_ad_height = 90; google_ad_format = “728x90_as”; google_ad_type = “text_image”; google_color_border = “0A141F”; google_color_link = “21DAFF”; google_color_text = “DEDEDE”; google_color_bg = “000000”; google_color_url = “21DAFF”; 0 Se ti è piaciuto questo Post, Votalo!Condividi il Post!Fermati! Prova a leggere questi Post, potrebbero interessarti : […]

LASCIA UN COMMENTO