iPad 3: la presentazione si terrà nella prima settimana di Marzo

Bruno
14 feb 2012

Secondo AllThingsD, sito legato alla rete del Wall Street Journal, Apple presenterà la terza versione dell’iPad nella prima settimana di Marzo, probabilmente il 7. Il WSJ è una testata molto vicina ad Apple e tutte le indiscrezioni rilasciate in passato, si sono sempre rivelate veritiere.

Controllando nel registro di prenotazioni dello Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, storico scenario di molti eventi della Mela, risultano occupati tutti i giorni di quella settimana tranne il 7. Ovviamente non è riportato nessun dettaglio su tale evento, per via della solita riservetezza Apple ma, come riporta il calendario eventi dello Yerba Buena, i conti sembrano tornare. Osservate lo screenshot:

Ricordiamo che le caratteristiche ufficiali sembrano essere in linea con i recenti rumors più ridondanti. Avrà quindi un design molto simile all’attuale versione, un Retina Display con una risoluzione di 2048×1536 pixel, CPU A6 quad core e probabilmente il supporto alle reti 4G. Non ci sono informazioni circa le date di inizio commercializzazione ma, i tempi di attesa, dovrebbero essere come quelle degli anni precedenti: l’iPad 2 è stato presentato il 2 Marzo 2011 e commercializzato l’11 dello stesso mese in U.S.A. e il 25 in Italia, quindi potremmo aspettarci un’attesa di un paio di settimane o poco più anche per quest’anno.

Noi non mancheremo di riportatvi ulteriori aggiornamenti. Continuate a seguirci!

Bruno Di Lucia | Via

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione