Il Dream Team all'Hack In The Box Security Conference

admin
19 feb 2012

20120219-082455.jpg

Il Dream Team, composto da p0sixninja, MuscleNerd, planetbeing e pod2g, sono stati i principali sviluppatori, tra gli altri che hanno partecipato per portare il jailbreak su i dispositivi A5 grazie ad ‘Absinthe’ il mese scorso. Tutti questi sviluppatori hanno lavorato sodo per trovare exploit nei dispositivi Apple per darci gli strumenti necessari.

Secondo un tweet di p0sixninja, il Dream Team si presentera’ alla Hack In The Box Security Conference, per essere riconosciuti per il loro lavoro di jailbreaking. La conferenza Hack In The Box si svolge dal 21 maggio – 25 ad Amsterdam. La conferenza si concentra sui metodi di attacco e di difesa di sicurezza utilizzati. L’evento è ufficialmente descritto come … “L’obiettivo principale dei nostri convegni è sempre stato quello di consentire la diffusione, la discussione e la condivisione di informazioni di sicurezza profonda rete di conoscenza. Il nostro obiettivo principale è una nuova e rivoluzionaria presa di coscienza dei metodi di attacco e difesa che non sono stati visti e discussi in pubblico prima d’ora. Gli eventi come la HITBSecConf mettere insieme un mix unico di professionisti della sicurezza, i ricercatori, le forze dell’ordine e i membri di un mondo hacker sotterraneo sotto lo stesso tetto e il nostro fiore all’occhiello degli eventi che in Malesia ha visto oltre 1000 partecipanti.”

E ‘bello vedere gli hacker della comunità jailbreak essere riconosciuti per il loro duro lavoro. Speriamo, per chi non può partecipare alla conferenza, di riuscire a gustarci l’evento di presentazione del Dream Team in diretta streaming. Volete essere presenti all’Hack In The Box a maggio?

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione