Apple: il 5 ottobre verrà presentato l'iPhone 5

matteo
20 feb 2012

Ormai da qualche mese ci si interrogava sulla data di uscita del nuovo iPhone, senza però sapere con certezza quale sarebbe stata. In molti speravano che il nuovo dispositivo di Apple potesse uscire già in estate, ma purtroppo non sarà così. I più pessimisti invece, affermavano che il successore del 4S potesse arrivare sul mercato addirittura qualche giorno prima di Natale.

L’ultimo rumors che arriva, sulla data di lancio del nuovo melafonino, è sicuramente quello più papabile e logico. L’iPhone 5 dunque, verrà presentato al mondo intero il 5 ottobre 2012, in occasione del primo anniversario dalla scomparsa di Steve Jobs. Non è un caso che la data scelta sia proprio questa, ma è una data che vuole sicuramente rendere omaggio all’ex CEO di Apple che, secondo quanto dichiara la casa di Cupertino, avrebbe lavorato molto al nuovo modello, offrendo un grande contributo per la sua realizzazione. Stando a quanto hanno rivelato alcuni esperti ed analisti vicini al mondo Apple, il nuovo iPhone sarebbe già pronto. Ovviamente, viste anche le sue funzioni innovative, la fase di test sul nuovo gioiello continua inesorabile. Questo perché l’ultimo melafonino dovrà essere perfetto, conquistando tutto il mercato e contrastando una concorrenza che negli ultimi tempi si sta facendo sempre più agguerrita.

Articoli molto simili

0 Commenti

  1. MAX

    perfetto.
    quindi visti i precedenti, (che apple consegna 3 telefoni scarsi x ogni punto vendita) in italia li avremo nel 2013… :-)

  2. Vittorio

    Titolo fuorviante.

    • Perche’?!

  3. vincy

    E’ fuorviante perché sembra che ci sia stata una dichiarazione ufficiale della Apple. Se scrivete “Apple:….” è ovvio che si creda ci sia stato un comunicato ufficiale.

    • Se ci fosse stato un comunicato ufficiale l’avrei inserito virgolettato all’interno del testo.

Lascia la tua opinione