Scoperto l'exploit per eliminare il DRM degli e-books

admin
24 feb 2012

20120224-204931.jpg

Secondo un post sul forum di MobileRead, sostiene che Apple “FairPlay” l’iBooks DRM è stato finalmente crakkato. Il Digital Rights Management ha già dato la possibilita’ agli utenti di leggere contenuti acquistati su iBook dui non-IOS dispositivi. Ciò significa che, con il software appropriato, gli utenti saranno ora in grado di “sbloccare” i loro acquisti di iBooks per renderli compatibili con altri dispositivi che riconoscono il formato ePub eBook.

Pdurrant, il membro del MobileRead scrive: “E ‘ora possibile rimuovere il DRM da eBook EPUB acquistati nel negozio iBook di Apple. “Brahms”, ha recentemente rilasciato una nuova versione, 3.3, del suo software Requiem, che è stato in grado di rimuovere i DRM dalla musica e i video acquistati su iTunes Music Store. Questa nuova versione può anche rimuovere il DRM dagli ebooks di Apple in formato ePub. ” Noi non offriamo il collegamento e gli strumenti di rimozione dei DRM e non forniamo alcun tutorial su come usarli (causa aspetti legali)”
Questa soluzione risulta molto interessante per gli utenti che hanno ora la possibilità – con un po ‘di lavoro – di leggere i loro eBook iBook su altri dispositivi. Un consiglio però, se avete intenzione di utilizzare il sistema, è meglio agire in fretta. Ci aspettiamo che Apple rilasci un’aggiornamento di iTunes a breve per fermere il nuovo exploit.

Articoli molto simili

0 Commenti

  1. Alessandro

    bene chi compa un libro deve poterlo leggere ovunque

Lascia la tua opinione