Sky Go arriva anche per iPhone

20120225-091359.jpg

Grande iniziativa annunciata da Sky, dopo aver riscontrato un’enorme successo, grazie all’attuale applicazione Sky Go per iPad, l’azienda ha deciso di rilasciare, a breve, anche l’applicazione per iPhone, per poi passare anche ad una versione per Mac e Pc. Ma oltre all’introduzione di nuove applicazioni, Sky ha deciso di rendere gratuita la visione per tutti i suoi abbonati dai dispositivi mobili.

Se ben ricordate, l’applicazione Sky Go offre tutta la programmazione, prevista dal proprio abbonamento, su iPad ma con l’aggiunta di un supplemento mensile, mentre invece, con l’arrivo di Sky Go per iPhone, dal 1 Marzo non sara’ piu’ necessario pagare un supplemento ma si potra’ accedere a tutta la programmazione offerta dal proprio abbonamento di casa.
Una grande novita’ per tutti gli abbonati Sky, che potranno semplicemente inserire il numero della propria SmartCard e accedere a tutti i canali Sky, inoltre, come abbiamo gia’ potuto vedere con Sky Go per iPad, anche l’applicazione destinata ad iPhone supportera’ il protocollo AirPlay, cosi’ finalmente Sky potra’ essere visto anche dalla nostra Apple Tv!
Che cosa ne pensate?

Grazie per la segnalazione al nostro affezionato utente galex1983!

Articoli molto simili

0 Commenti

  1. Mic

    Cioè quindi ora sarà gratuita la visione anche su iPad?

    • Si, dal 1 Marzo!!! E sara’ aggiunto anche Sky Fox ;)

  2. galex1983

    grazie Furio :) :) :)

    Questa è una gran cosa, per chi non ha Multivision, ma ha iPad e Apple tv, come me.
    La qualità del mirroring da iPad 1 è molto buona, direi quasi HD e senza nessuna interruzione dell’immagine.
    Sul sito le informazioni non sono chiare (sembra che nulla cambi dall’ 1 marzo). Questo perchè, vogliono fare gli ultimi giorni “di cassa”.
    Numerosi utenti hanno segnalato le mail ricevute da Sky, e infatti dall’ 1 marzo Sky Go sarà gratuito per chi ha un abbonamento HD attivo, non per gli altri (Sky Go rimarrà a pagamento per loro).
    Io son passato a mySky HD da circa 1 e mezzo, con pacchetto mondo, cinema, sport e calcio.
    Pertanto si dovrebbe vedere quasi tutta l’offerta del pacchetto che si vede dal decoder.

    Che dire, ho fatto stra-bene a prendere la Apple tv..all’inizio credevo fosse un oggetto che mi sarebbe servito a poco, ed invece senza lei, ora, sarei perso! :)
    XMBC con tutte le repository di pelisalacarta, icefilms, Rai (programmi on demand), condivisione tramite “Media” dei film che condiviso da Pc…e ora pure Sky….. meraviglioso prodotto questa Apple TV!

    • Grazie a te Galex1983 per tutte queste informazioni utili!

  3. Fly98

    La versione attuale x iPad non supporta AirPlay mirroring su SKY go… Se non cambia qualcosa sulla prossima versione non sarà possibile sfruttare questa comoda funzione!

    • Fly98

      Rettifico… Su iPad 2 funziona l’airplay… Non lo puoi fare dall’applicazione direttamente … Ma funziona se lo fai partire da sistem con doppio clic sul pulsante home….

      • Mimmo

        Io ho provato come dici tu, ma in airplay parte solo l’audio.
        Sbaglio qual cosa?

      • Mimmo

        Ho risolto con l’aggiornamento dell’applicazione ;-)

  4. Palin0

    Scusate,ma se io ora l’ho attiva su iPad devo dire qualcosa a qualcuno per averla gratuita oppure,è tutto in automatico???Grazie

  5. non mi spiego aplicazione di ski goo per iphone vado per scaricarla e mi dice aplicazione non compatibile con iphone e compatibile o no ciao grazie a tutti

    • Anesi Michele

      Sicuro di aver scaricato l’applicazione per iPhone e non quella per iPad?

  6. Sandrino

    Scusate, funziona solo con airplay mirroring?

Lascia la tua opinione