FireCore rilascia aTV Flash black 1.4

admin
8 mar 2012

20120308-205032.jpg

FireCore rilascia un nuovo aggiornamento per il tool aTV Flash, che giunge alla versione 1.4, ma prima di vedere che cosa c’e’ di nuovo in questa versione, il team di sviluppo ci fornisce ulteriori informazioni sul nuovo firmware 5.0, rilasciato ieri da Apple per Apple Tv 2/3.
Il team afferma che, se salvato correttamente il certificato, e’ possibile aggiornare al nuovo firmware per poi eseguire un downgrade, qualora sia necessario. FireCore ha gia’ avuto modo di testare aTV Flash sul nuovo firmware 5.0, che risulta essere compatibile.
Dopo queste ottime notizie, vediamo che cosa c’e’ di nuovo in aTV Flash black 1.4

Changelog completo
NOVITA ‘: canale centrale Audio Boost (+6 dB e +12 dB) per 5.0 e 5.1 tracce audio
NOVITA ‘: finlandese, tedesco, traduzioni giapponese, norvegese, polacco, russo e svedese
NOVITA ‘: ‘4: 3 Crop’ e ‘4: 3 Stretch ‘opzioni di zoom
NUOVO: Supporto per playlist M3U e PLS
NOVITA ‘: rilevamento cartella EyeTV NEW: TrueHD audio (downmixing) NEW: audio 24-bit e 32-bit (downmix) NEW: sotto miscelatore avanzato per audio 5.1 AC3 (Dolby Pro Logic II) NUOVO: Supporto per MP3 incorporato NEW: Automatic EXIF-based e rotazione delle immagini
NOVITA ‘: MP4s sottotitoli incorporati NOVITA ‘: Clock aggiunto al menu principale
MIGLIORATO: locandine di qualità Poster in lista e vista griglia MIGLIORATO: logica buffer per i file DVD
MIGLIORATO: locandine e il recupero di copertura da Last.fm
MIGLIORATO: evidenziazione del menu DVD
MIGLIORE: Photo viewer e slideshow MIGLIORATO: slideshow regolato per adattarsi all’app nativa in stile Flickr Traduzioni danese, olandese, francese, greco, italiano, portoghese brasiliano e spagnolo:

MIGLIORATE:
Minori miglioramenti dell’interfaccia utente Downmix dei problemi specifici tracce audio: FISSI Problemi di riproduzione di singoli file ISO in una cartella: FXIED: Aumento login AFP timeout a 30 sec Problemi di metadati per i file che contengono ‘/’ in nome della cartella o del file: FISSI Il funzionamento del slideshow foto su iOS 4.x: FXIED: Problema con la rimozione preferiti quando la password viene cambiata FXED: errato La navigazione in vista griglia su iOS 4 *. FIXED: Problema con DVD contrassegnati dopo la visione di menu FIXED: raro problema non corretta pre-playback layout dello schermo FIXED: crash Rare in libdvdnav durante la riproduzione di file DVD FIXED: Raro errore in riproduzione DVD FIXED: Raro errore ‘Bad URL’ FIXED: Altre correzioni varie.

Come posso installare la nuova aTV Falsh 1.4? Se avete già in esecuzione una versione di ATV Flash (black) la nuova versione 1.4 può essere installata attraverso il menu mantenimento -> Gestisci dal menu Extras, o dal proprio account nella sezione download.

Articoli molto simili

0 Commenti

  1. Andrea

    ma se aggiorno prima aTV …poi aggiorno la Apple TV al 5.0 …. perdo tutto? o è così che devo fare?

  2. Davide

    Io ho aggiornato alla 1.4 lasciando lo stessofirware, ora xmbc durante lo streaming si blocca con schermo nero dopo 3,4 minuti cavolo… sapete come risolvere?

  3. Tomsel

    Ottimo aggiornamento :-) li adoro fanno uscire aggiornamenti e migliorie quasi una volta al mese!

    Chissà che potenzialità potranno raggiungere con la atv3 e il suo processore….(spererei che avessero aumentato la RAM a 512 almeno peró….)

  4. Cavichioli

    Giorno a tutti,avrei un po di domande per chi mi può rispondere ;-)
    Sono un felice possessore di una AppleTv 2 black ed ero incuriosita da aTV Flash black.
    Premetto che ho già la aTV Jailbrekkata e al momento uso Plex per lo streming dei mie Film e serie televisive, mi trovo discretamente bene se non fosse per i DVD che non partono in nessun modo e per alcuni file MKV che non vanno in play (forse per il codec).Ho installato anche XBMC ma lo utilizzo poco per lo streaming della libreria multimediale avendo come sistema operativo Lion….l’utilizzo esclusivamente per gli ADD-ON come Pelisalacarta anche se dopo la chiusura di Megavideo non riesco a trovare e avviare quasi nulla….
    Volevo conoscere le potenzialità di aTV Flash, per esempio ho visto che utilizza un Mediaplayer ma non ho capito qual è..ho letto che è integrato un Browser ma non ho capito che potenzialità offre, nel senso posso avviare video da Mediaset Play (Silverlight)?
    Grazie anticipatamente

Lascia la tua opinione