Apple conferma: il 23 dalle 8 del mattino nuovo iPad disponibile

Apple conferma: il 23 dalle 8 del mattino nuovo iPad disponibile

Ed ecco arrivare una buona notizia. Ora è veramente ufficiale, il nuovo iPad sarà disponibile in Italia dal 23 marzo. Certo, lo sapevamo già, ma dopo le notizie di alcuni ritardi, sospettavamo che lo stesso potesse accadere anche nel nostro paese, ma invece non è così, non ci sarà nessun ritardo.

Lo ha annunciato oggi Apple in una nota, confermando che non ci sarà nessun posticipo nel lancio del nuovo tablet, che quindi troveremo nei negozi già all’apertura. Tra le altre cose, ricordiamo che negli Stati Uniti, in Francia, nel Regno Unito e in altri paesi del cosiddetto “primo slot”, per tutti coloro che ordinano il nuovo iPad, per la spedizione ci sono almeno 2 settimane da aspettare. Dunque, il 23 marzo arriverà il nuovo tablet, ma oltre all’Italia, sono molti altri i paesi che nello stesso giorno cominceranno le vendite del nuovo gioiello di Cupertino. Infatti, oltre a noi, anche Austria, Bulgaria, Belgio, Repubblica Ceca, Finlandia, Danimarca, Ungheria, Grecia, Irlanda, Islanda, Lussemburgo, Macao, Messico, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Norvegia, Romania, Slovenia, Spagna e Svezia attendono con ansia di potersi recare negli Apple Store alla caccia del loro tablet. Come ultima cosa, ricordiamo che tutti coloro che acquisteranno il nuovo iPad presso uno dei negozi che fa parte della catena Apple Retail, la casa di Cupertino offre un servizio di Setup personale, ovvero gli acquirenti verranno aiutati per configurare e personalizzare il loro tablet.

NESSUN COMMENTO

  1. il 23 sarò in fila al premium reseller di Lecce. Faró il report della giornata in un articolo, l’anno scorso feci una fila di due ore per ipad2

      • stessa procedura dello scorso anno, ultimo che arriva male alloggia! spero solo che non inizino realmente alle 8 del mattino altrimenti mi tocca fare una levataccia per mettermi in coda, sicuramente non mi accamperò ccon la tenda dalla sera prima come fanno quei folli americani 🙂

  2. Non è che la notizia abbia un’unica fonte, anzi ce l’ha, ma è stata la Apple a fornire la notizia. Verso le 15 di oggi, la data e l’orario sono apparsi nei banner pubblicitari dei rivenditori Apple d’Italia. Spero di essere stato abbastanza convincente e che tu possa quindi svolgere bene il tuo report.

LASCIA UN COMMENTO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.