Altri rumors smentiscono un nuovo iPhone da 4,6 pollici

Bruno
26 mar 2012


Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato un’indiscrezione secondo la quale il prossimo iPhone sarà dotato di un display Retina da ben 4,6 pollici. Decisamente una dimensione poco credibile per gli standard di Cupertino. A riequilibrare le voci ci pensa iMore sostenendo che il nuovo display avrà le stesse o simili dimensioni dell’attuale, ovvero 3,5 pollici, supporterà le reti LTE e monterà un nuovo connettore dock di dimensioni ridotte.

La possibile data di uscita potrebbe avvenire nell’autunno del 2012 tra Settembre e Ottobre. Come ogni anno sono tante le novità hardware e software da presentare e visto che il 2012 è stato annunciato pieno di sorprese dallo stesso Tim Cook, è difficile poter prevedere tutte le date. Dai nuovi Mac a Mountain Lion fino a iOS 6 e il nuovo iPhone i pronostici si fanno molto caldi.

Come vedete le novità finora sono molto poche ma sicuramente non mancheranno. Molti degli appassionati potrebbero rimanere delusi da queste indiscrezioni e sperano in uno schermo di dimensioni maggiori. Anche un piccolo ridimensionamento fino a 4″ sarebbe un gran bel traguardo. Con il vasto taglio di pollici che offre la concorrenza Apple dovrebbe pensare ad accontentare più utenti o, almeno, cercare di giungere ad un compromesso che unisca tutti. Vi ricordiamo, come sempre, di non prendere troppo sul serio queste notizie. Se ci saranno altre novità ve lo riporteremo, come sempre.

Bruno Di Lucia |Via

Articoli molto simili

0 Commenti

  1. gaelom

    Ma meno male!!!!

    • Anche io preferisco le attuali dimensioni dello schermo, sia per iPhone che per iPad…rovinerebbero tutto!

      • gaelom

        L’ipad è perfetto.
        L’iphone al massimo gli concedo i 4 pollici, ma senza ingrandirlo più di tanto.
        Le padelle le uso solo per cucinare :-)

Lascia la tua opinione