Il più grande Apple Store del mondo sarà realizzato in Cina?

maikol schiavon
2 apr 2012

Un aspetto sicuramente certo è che ultimamente i rapporti tra la Cina ed Apple stanno diventando sempre più interessanti. Dopo la visita del CEO Tim Cook alle fabbriche di Foxconn ( gli stabilimenti dove vengono assemblati migliaia di iPhone al giorno), arriva una notizia molto interessante: sembra che molto presto verrà aperto l’Apple Retail Store più grande mai costruito prima proprio in Cina e precisamente nella città di Dalian con i suoi 3,5 milioni di abitanti.

La notizia arriva dall’azienda M.I.C. Gadget, che ha reso pubblico un’immagine dove è presente la dichiarazione di Apple:

Sarà lo store più grande del mondo.

Purtroppo e’ giunta anche la notizia che riporta che si sono verificati degli scontri presso il cantiere dove si stà costruendo il nuovo store. La causa sembra da attribuirsi ad alcuni addetti al lavoro sul nuovo store, che si sarebbero spinti troppo verso una piazza pubblica e alcune guardie, di un negozio nei pressi del cantiere, hanno avuto un incontro non proprio amichevole con gli incaricati alla sicurezza di Apple, abbattendo alcune pareti protettive e danneggiando alcune vetrine di un centro commerciale nelle vicinanze.

Di seguito il video che testimonia l’accaduto, ripreso da un passante che sostava nella piazza pubblica dove sorgera’ il nuovo Apple Store

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione