Il navigatore TomTom si aggiorna alla versione 1.10

maikol schiavon
11 apr 2012

TomTom rilascia un nuovo aggiornamento per la sua applicazione per iOS, l’applicazione arriva alla versione 1.10 e introudce diverse novità. La prima che si può subito notare è una icona nuova. Possiamo affermare che l’app TomTom è sicuramente uno dei migliori navigatori per iPhone e iPad, che vi permette di poter navigare con istruzioni vocali in qualsiasi luogo vi troviate.

Ecco le novità della versione 1.10:

  • NUOVA ICONA DELL’APPLICAZIONE
  • GARANZIA DELLE MAPPE PIÙ RECENTI: poiché le strade subiscono costantemente delle modifiche (ogni anno circa il 15% delle strade viene modificato), l’aggiornamento TomTom App viene fornito con le mappe più recenti.
  • CERCA E NAVIGA CON FACEBOOK™: TomTom App può accedere a Facebook per rendere la navigazione ancora più Social. Trova un evento e pianifica automaticamente il percorso per raggiungerlo. Puoi anche cercare migliaia di località Facebook e raggiungerle con un tocco.
  • CONDIVISIONE DELLA DESTINAZIONE TRAMITE E-MAIL, FACEBOOK™, O TWITTER™: condividi la tua destinazione e l’orario di arrivo con Twitter™, Facebook™, e-mail e messaggi SMS – Tutto tramite TomTom App. Informa amici, familiari e ‘follower’ sui tuoi spostamenti.

Ovviamente tutte le principali funzioni che hanno reso celebre il navigatore dell’azienda olandese saranno ancora presenti nell’aggiornamento. Per chi dovesse già disporre dell’applicazione, l’aggiornamento sarà completamente gratuito.

TomTom è disponibile su AppStore al prezzo di 49,99€ , richiede l’iOS 4.0 o successive ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione