Disponibile il nuovo Mac HackStore

Disponibile il nuovo Mac HackStore

20120425-101718.jpg

Alcune settimane fa vi abbiamo annunciato lo sviluppo di un nuovo store in arrivo per Mac, per l’esattezza una versione di Cydia per OS X battezzato con il nome di HackStore. Oggi finalmente possiamo testare ed esplorare il nuovo HackStore che e’ ora disponibile al download.

“Ho avuto l’idea per il HackStore nel dicembre del 2011”, il leader del progetto Andrej Fedotov ha cosi’ riferito ai ragazzi di Cult of Mac “. Sono stato ispirato da Cydia e App Store, ma non mi piacciono i limiti del Mac App Store. Dal mese di dicembre, la mia squadra e io abbiamo fatto un sacco di lavoro per rendere migliore la nostra applicazione. Ed ora siamo lieti di presentare il HackStore a tutti! Siamo sempre aperti a tutte le nuove proposte e domande! ”

Gli sviluppatori sono invitati a presentare le loro applicazioni per la distribuzione all’interno della app, e ci sono già applicazioni disponibili per gli utenti pronte per il check-out. L’HackStore verrà aggiornato periodicamente con miglioramenti e più applicazioni. Growl viene utilizzato per gestire anche le notifiche su Mac. È possibile scaricare il HackStore da qui.

NESSUN COMMENTO

  1. Lo aspettavamo in tanti…

    Server is down. The HackStore app will display a grey screen. we trying to fix it. stay tuned.

    P.S. when server was down 15000 people was online.

    Thanks for downloading HackStore!

    Best Regards, HackStore development team.

LASCIA UN COMMENTO