MuscleNerd: Apple non ha bloccato la possibilità di downgrade a iOS 5.0.1

admin
8 mag 2012

Ancora aggiornamenti da MuscleNerd, dopo aver esaminato il nuovo iOS 5.1.1 ha rivelato la possibilità di eseguire un downgrade dei dispositivi A5 da iOS 5.1.1 a iOS 5.0.1 per ottenere un jailbreak untethered. Il jailbreak untethered non è ancora stato rilasciato pubblicamente ma è fra le mani dei mebri del Dev-Tam che confermano la notizia che Apple non ha bloccato la procedura di downgrade.

Forse la segretezza e il trado rilascio del tool per eseguire il jailbreak untethered sui dispositivi A5 sta portando i suoi buoni frutti, Apple non riesce a carpire le falle scoperte dal Dev-Team, di conseguenza ad applicare delle patch per impedire gli exploit.

Articoli molto simili

0 Commenti

  1. FedeX

    Guarda che dice
    Con il 5.1.1 Apple ha dimostrato di sapere di una tecnica che non è ancora stata rilasciata pubblicamente di downgrade a 5.0.1 dei devices A5 con i blob salvati (e l’ha lasciata li)
    Avete proprio sbagliato a tradurre

    • Grazie, ho corretto.

  2. Criticare il DHS di frode sicuramente è una falsità totale!

    Le motivazioni sono varie che provano che il Glocal Income
    non è una frode. Il DHS è un’azienda eretta nel 1997 in Florida, con lo scopo di controllare ai consumatori di tutto il mondo un ampliamento del forza d’acquisto, grazie a un idea di “Club di Acquisto” internazionale. Subito questo concetto si è concretizzato realtà. L’aumento del potere di acquisto è stato garantito dal Glocal Income attraverso la stipula di accordi commerciali con le più grandi aziende del mondo tra cui la Sony.

Lascia la tua opinione