Il nuovo Samsung OLED TV a 9.000$

admin
10 mag 2012

Samsung ha deciso di lanciare i suoi nuovissimi schermi OLED da 55″ già dalla seconda metà del 2012, presentata quest’anno al CES, farà il suo primo esordio in Corea del Sud e gli opinionisti prevedono già un grande flop.

La tecnologia e i materiali impiegati nella nuova TV OLED di Samsung faranno schizzare il prezzo del prodotto, raggiungendo così il prezzo approssimativo di ben 9,000$, prezzo non di certo competitivo se si pensa che con 1000$ in Corea del Sud si può acquistare un LCD a circa 1,000$ fino a sfiorare un tetto massimo di 3,000$ per le TV con sistemi tecnologicamente avanzati. Chi potrà permettersi di spendere 9,000$ Per un pannello OLED? Sarà  questa la strada percorsa anche da Apple per la nuova Apple TV?
Via

Articoli molto simili

0 Commenti

  1. luca-rumeno

    Voi vedere che in un anno e mezzo arriva ai prezzi di attuali led?
    Ho visto a un mediavorld uno LG diagonale 15 si molto bello ma non e così futuristico per avere quel prezzo

    • mike

      magari :), purtroppo e proprio il costo del processo di fabbricazione per fare i pannelli oled ( organic LED) che costa, infatti fino a poco tempo fa gli oled erano per lo più usati solo in ambito dei cellulari e dintorni, oltre al problemino che hanno una durata inferiore ai pannelli led.

Lascia la tua opinione