Filmsenzalimiti: Il Megavideo Italiano!

Filmsenzalimiti: Il Megavideo Italiano!

La mancanza di Megavideo si fa sentire sempre di più, ma oggi possiamo approfittare di un nuovo servizio offerto da filmsenzalimiti che offre gli stessi contenuti una volta proposti da Megavideo.

Il catalogo è ben rifornito, la qualità dei contenuti sembra ottima, costantemente aggiornato offre la possibilità di guardare subito il film interessato.

Utilizzare Filmsenzalimiti dai dispositivi mobili non è possibile, in quanto i contenuti sono in Flash ma potete ovviare al problema ricorrendo ad alcune applicazioni che integrano nel browser il codec per i video in Flash.

Per chi ha eseguito il jailbreak sulla propria Apple TV può seguire questa guida, mostra un trucco per inviare i video in AirPlay verso Apple TV

Buona Visone!

NESSUN COMMENTO

  1. non riesco a far funzionare l’addons su xbmc.. quando vado su video, get more non trova la cartella repository per poi cliccare su aj.. l’addons è abilitato comunque.. inoltre se vado su filmsenzalimiti e clicco l’icona di platit non mi manda il video su xbmc.. help

  2. due domande, ma questo nuovo servizio offre solo la possibilità di vedere i film in streaming o si possono anche scaricare?

    per usufruire di questo servizio bisogna sottoscrivere un abbonamento? c’è un limite come esisteva con megaupload di un massimo di 72 minuti o simili?

    cmq ottima notizia!

    P.S. come mi manca megaupload… 🙁

  3. @fra777 non ce bisogno di abbonamento e poi scusa ma se si chiama filmsenzalimiti come può avere il limite di 72 minuti? Cmq non si possono scaricare purtroppo ma la qualità di streaming e veramente ottima 🙂

  4. Video URL is currently not supported by PlayIt.
    Ho provato vari films ma il messaggio che compare quando si cerca di usare PlayIt
    Peccato!

  5. Io sono al mare e da quando sono qui guardo almeno 1 film al giorno di filmsenzalimiti.com sul mio iPhone NON jailbreaked. Chi ha detto che non si vede? A meno che non abbiano aggiornato la modalità di streaming di recente la storia che non si vede perché in flash è una balla: infatti è in QuickTime. Si deve solo pazientare per la pubblicità in popup ma basta chiuderla e…Buona visione.

LASCIA UN COMMENTO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.