Le migliori cover per iPhone 6s

Le migliori cover per iPhone 6s

iphone 6s

Apple crea sempre degli smartphone di altissimo livello, ma questo non basta per far sì che durino nel tempo senza danneggiarsi. Le cover fornite da Apple per i modelli precedenti di iPhone non erano molto soddisfacenti, ma l’iPhone 6s ci stupirà anche in questo!

Se desiderate mantenere intatto per diversi anni il design impeccabile del vostro iPhone, è necessario prendere delle precauzioni che vi permettano di proteggerlo. Per questo, il colosso americano ha creato una nuova linea di cover per iPhone. Vediamo le migliori.

IPhone 6s e le nuove cover

Nodus Shell Case (61 $)

Questa cover è realizzata in policarbonato sottile con una morbida fodera in microfibra in cui il vostro iPhone 6S si inserisce perfettamente. La Shell Case è molto sottile e ha dei ritagli precisi per le porte e per la fotocamera. Non c’è nessun dettaglio che sia troppo appariscente, solo un logo di un polpo rilievo sul retro.

Shell case è disponibile anche con un quadrato di metallo recante lo stesso logo del polpo. Il quadrato di metallo è magnetico, in modo da poter attaccare lo smartphone dove volete. Questo è un modo pratico per tenere il vostro iPhone 6S al sicuro durante la carica o per usarlo a mani libere.

Cover-Up Woodback Snap Case ($26)

Le venature del legno naturale hanno sempre un aspetto gradevole: questa cover ha un ottimo equilibrio tra stile e convenienza. Woodback Snap Case è in policarbonato nero con le aperture per tutti i pulsanti, le porte e la fotocamera. Il pannello posteriore è disponibile in una vasta gamma di finiture in legno naturale, tra cui padauk, bambù e cenere annerita. Questa cover non fornirà una protezione estrema, ma almeno salverà l’iPhone 6 dai graffi e dagli urti. Il legno è del tutto sostenibile ed è levigato e cerato a mano.

iphone 6s

MagBak Case ($39)

Ecco un’altra cover magnetica! MagBak, come suggerisce il nome, ha una striscia magnetica al suo interno e due piccole strisce magnetiche adesive che si possono attaccare sul cruscotto dell’auto o sulle mattonelle della cucina per ricaricare il vostro iPhone 6s o per parlare al telefono mentre state preparando la cena. La cover è disponibile in sei colori diversi, è malleabile e morbida al tatto e ha una fodera in microfibra nera all’interno. Ci sono ritagli per le porte, per il caricabatteria e per lo spioncino della fotocamera, oltre che per i pulsanti laterali. Anche questa cover è piuttosto sottile, quindi non può fornire una protezione totale, ma è comunque molto utile. Inoltre, l’attacco magnetico evita il rischio che l’iPhone 6s venga appoggiato da qualche parte  a rischio caduta.

magbak_iphone_6s_2-640x640

Encase Leather Wallet Case ($32)

Questa cover è imbottita e copre l’iPhone 6s nel migliore dei modi. Encase Leather Wallet case è in vera pelle ed è disponibile nei colori nero e marrone. Apritela con la chiusura magnetica e troverete una sorta di portafoglio dentro, con tre spazi per le carte. Con una struttura in policarbonato, il tuo iPhone 6s sarà sempre al sicuro. Dispone di spazi per lasciare liberi i tasti e la fotocamera. Si tratta di una cover discreta, che non attirerà l’attenzione sul vostro iPhone 6S, ma offrirà una protezione completa a tutto tondo da ogni tipo di caduta o graffio.

iphone 6s

Per avere ulteriori informazioni sulle cover del nuovo iPhone, guardate il video all’interno del quale potrete trovare spunti interessanti per rendere ancora più completo il vostro smartphone.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO