iPad da 9,7″ e iPhone SE vanno in preordine, all’estero

iPad da 9,7″ e iPhone SE vanno in preordine, all’estero

--

In attesa di vederli anche nel nostro paese, oltreoceano ha riaperto la giostra dei preordini per le ultime novità firmate Apple. Il nuovo iPad Pro da 9,7″ e l’iPhone SE possono essere prenotati nei 13 territori in cui arriveranno il 31 marzo, come da annunci dell’ultimo keynote. In cima alla lista, ovviamente, ci sono gli Stati Uniti.

iPad

Se state aspettando di prenotare iPad e iPhone SE…

Per l’Italia, si parla di martedì prossimo 29 marzo nel caso dell’iPhone SE, mentre il nuovo modello della linea iPad dovrebbe seguirlo a breve. Entrambi sono attesi nei negozi della penisola ad aprile, a prezzi che partono da 509 Euro per l’iPhone SE e 689 Euro per l’iPad Pro “tascabile”.

Ci saranno anche stavolta dei record?

La risposta piuttosto mite con cui è stato accolto l’evento Apple di lunedì potrebbe riflettersi sulle prenotazioni. Di fatto, il pubblico non ha visto colpi di scena tali da spingerlo ad aprire il portafogli e sfoderare la carta di credito.

D’altro canto, sappiamo che il mondo Apple non segue spesso la logica comune, a cominciare dai prezzi. Proprio per questo si potrebbe vedere (comunque) un’accoglienza calorosa, già nei preordini, soprattutto per l’iPhone SE.

Restate sintonizzati per scoprire se sarà davvero così!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO