Popvortex su Apple tv: ecco come usarlo

Popvortex su Apple tv: ecco come usarlo

--

Popvortex.com è il sito internet aggiornato sulle notizie musica, tv, film e intrattenimento di tutto il web. Comprende chiare e semplici informazioni su libri, musica e film presenti su iTunes nonché apps per iPhone.

popvortex

Ecco tutti i segreti di Popvortex

La classifica, aggiornata ogni giorno, è sempre attuale e piena di titoli di ogni genere. La iTunes Top Movies cataloga i film per genere e per top cinquanta più scaricati, in modo da conoscere sempre quali sono le tendenze del momento e avere sempre il film più visto a portata di mouse.

Tra i classici e gli indimenticabili troviamo titoli d’azione, horror, romantici, per tutta la famiglia e molto altro ancora, come documentari e film in lingua straniera. Cosa più importante, tutti comodamente visualizzabili su ogni apparecchio Apple. Che sia un iPhone, una iTV, iPad o un iPod touch, è possibile avere sempre a portata di mano un film da vedere in totale relax e in qualsiasi posto tu sia.

Tutti i film sono correlati di una descrizione semplice ma dettagliata, nel caso si voglia avere un’idea generale e poter scegliere meglio il titolo da voler guardare, anche nel caso si voglia scegliere un film di cui non si avevano molte informazioni o per poter scegliere assieme ad altri il film più adatto a tutti.

Dai blockbuster acclamati alle pellicole oscar dell’anno, il vasto catalogo comprende titoli come The Danish Girl, Star Wars: Il risveglio della Forza, The Hateful Eight, la serie Hunger Games o i premi Oscar The Revenant e Mad Max. Prezzi contenuti per acquistare o anche solo in noleggio ventiquattr’ore, con l’occasione di segnalare l’acquisto su FaceBook, Twitter e Pinterest, visibile e commentabile da tutti gli amici e conoscenti.

Su popvortex.com film ma non solo: classifiche top 100 per canzoni, album, pop, country, rock, alternative e qualsiasi altro genere musicale presentati in ordine di novità, come sempre avendo anche la propria musica sempre con se e con l’eventualità di poter ascoltare un’anteprima prima dell’acquisto. Ancora, con la possibilità di segnalare sui ai propri amici quale musica si sta acquistando ed ascoltando sui maggiori social.

Tra le ultime sul mondo delle app per iOS si trovano le cinquanta app più vendute, le gratuite, le app per bambini, quelle per ufficio e tante altre, correlate da una descrizione accurata.
Concludendo, se si cerca una fonte di attualità sul mondo musicale, cinematografico, televisivo e riguardo i migliori libri sugli scaffali aggiornato e senza troppi fronzoli né pubblicità invadente, popvortex.com è la scelta giusta.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO