Novità Apple tv: cosa aspettarsi da iTalian TV

Novità Apple tv: cosa aspettarsi da iTalian TV

--

Vi piacerebbe guardare in streaming partite, serie tv, film e tutti gli altri contenuti esclusivi di Mediaset Premium e Sky? Allora da oggi potrete farlo direttamente dal vostro melafonino o, più comodamente, in streaming dalla vostra Apple Tv. Grazie ad iTalian-TV, infatti, è possibile avere a portata di mano non solo tutti i canali Sky e Mediaset Premium, ma anche tutti gli altri canali, inclusi quelli regionali, quali: Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rete 4, Canale 5, Italia 1, La 7 e così via. Inoltre, grazie ad un profondo impegno degli sviluppatori, nell’ultima versione dell’applicazione sono stati selezionati centinaia di Film, Serie TV, Cartoni Animati e Manga, i quali possono essere visualizzati gratuitamente con un semplice clic.

iTalian TV

Bisogna pagare qualche tariffa?

No, iTalian-TV è totalmente gratuita, sia per la fruizione di contenuti e sia per quanto riguarda l’installazione dell’applicazione stessa. E’ possibile accedere a qualsiasi contenuto senza problemi, in quanto lo streaming viene effettuato con il player predefinito di sistema. L’unico consiglio da seguire è quello di accedere ai contenuti esclusivamente sotto rete Wi-fi, poiché per lo streaming di alcuni canali, soprattutto quelli in alta risoluzione, è necessario una grossa mole di traffico dati, evitando quindi di utilizzare la rete 3G o 4G del vostro smartphone.

Alcune caratteristiche peculiari di iTalian TV

Fra le caratteristiche degne di nota che contraddistinguono iTalian TV dalle altre applicazioni addette allo streaming vi sono:

– La possibilità di avere un catalogo ampissimo e sempre aggiornato di tutti i canali italiani, senza incorrere in frequenti errori come avviene sovente con questo genere di applicazioni.

Contenuti selezionati: oltre ai canali TV è possibile scorgere nell’apposita sezione dell’applicazione centinaia di Film, Serie TV e Manga tutti raggruppati nelle apposite categorie.

– La possibilità di visionare rapidamente la Guida TV del canale desiderato, in modo da essere sempre aggiornati sulla programmazione.

– La disponibilità di contenuti in alta definizione, fruibili sia sul dispositivo mobile e sia on demand grazie alla Apple TV.

– Una funzione di ricerca che vi permette appunto di trovare rapidamente (sempre se contenuto nel catalogo) il contenuto da voi ricercato.

– La migliore stabilità nella visione dei canali TV, che vi permetterà di vedere intere puntate per ore ed ore senza mai avere alcun tipo di rallentamento.

– La possibilità di salvare in un’apposita categoria i propri canali, serie tv o film preferiti.

La visualizzazione dei contenuti, inoltre, grazie all’utilizzo del player di sistema, è molto intuitiva e vi permette facilmente di accedere al contenuto successivo, di girare canale, di mettere in pausa o di cambiare le proporzioni di ciò che si sta visualizzando.
Un ultimo pregio dell’applicazione, non meno importante, a differenza di molte sue simili, è quello di essere incentrata unicamente su canali e altri contenuti italiani. Grazie a quest’ultima peculiarità, infatti, potrete avere in ogni momento la certezza che i Film o le Serie TV selezionate siano godibili sin dal primo momento, evitandovi così il disturbo di ricorrere ai fastidiosi sottotitoli.

iTalian Tv attualmente è disponibile su tutti i dispositivi Apple (a partire dall’iPhone 3GS, dall’iPod Touch di terza generazione e iPad) che presentano un Firmware aggiornato almeno alla versione 6.0 di iOS.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO