I migliori trucchi per iPad Pro 9.7 (prima parte)

I migliori trucchi per iPad Pro 9.7 (prima parte)

ipad pro 9.7

Quando l’iPad Pro 9.7 della Apple fu messo sul mercato, molti di noi si interessarono subito alla maggiore potenza del tablet,  ma la sua grandezza, pari a 12.9 pollici, non era adatta a tutti. Per chi di noi desiderava un iPad con la stessa potenza, ma con dimensioni minori, è stato creato l’iPad Pro 9.7. Se volessi vedere il nuovo modello e le sue funzioni,  sono mostrate nel video sottostante. Se fossi  interessato al nuovo iPad Pro oppure se tu fossi intenzionato ad acquistarlo, puoi trovare in questa guida i migliori consigli e trucchi per ottenere il massimo da questo tablet Apple.

ipad pro 9.7

  1. La funzione True Tone per iPad Pro 9.7

Lo schermo dell’ iPad Pro è stupendo ed è forse il primo che la Apple ha creato  in modo così particolareggiato nei dettagli e, grazie alla nuova funzione True Tone, sembra  veramente il più bello che Apple abbia mai creato negli anni. Il display, grazie a questa innovazione tecnologica, controlla la luce dell’ambiente circostante in cui stai usando l’iPad Pro e dinamicamente riesce a bilanciare il chiarore e ti permette così, di utilizzare il nuovo prodotto Apple ovunque ed in qualsiasi momento tu voglia. Allo stesso tempo dà  allo schermo un aspetto fantastico e protegge maggiormente i tuoi occhi, rendendo la condizione più confortevole.

Per attivare True Tone sull’iPad Pro 9.7, apri Impostazioni e seleziona “Display”. C’è un pulsante accanto al True Tone , che ti permette di attivare la funzione on oppure off, di modo che così a tuo piacimento ed a seconda del  luogo in cui ti trovi ad usarlo, potrai decidere autonomamente se attivare o meno questa modalità.

  1. Configurare la modalità Night Shift dell’ipad Pro 9.7

La modalità Night Shift è simile a quella True Tone, in quanto modifica automaticamente il display del tuo iPad Pro 9.7, ma l’obiettivo di Night Mode Shift consiste nell’entrare in funzione nel momento in cui vuoi rendere l’utilizzo dell’iPad più confortevole, soprattutto per aiutarti a dormire meglio dopo che lo hai utilizzato. A tal fine, l’iPad Pro 9.7 cambia il solito bianco brillante dello schermo con una tonalità di colore giallo caldo, più soft per la notte.  Dietro le quinte significa effettivamente ridurre la quantità di luce blu che lo schermo produce e che è risaputo, possa avere impatti negativi sul nostro sonno a tal punto da rovinare il nostro orario biologico.

La modalità Night Shift dipende dall’orologio interno dell’iPad. È una modalità che non puoi accendere o spegnere in base  alle tue esigenze,  ma puoi impostarla in base all’orario dell’alba e del tramonto del posto in cui vivi, per ottenere prestazioni migliori.

  1. Goditi l’audio di qualità superiore

L’iPad pro 9.7 è dotato di quattro altoparlanti,  i primi due superiori emettono i suoni più alti, mentre gli altri due posti sulla sua base, emettono i bassi, indipendentemente dal modo in cui utilizzi l’ipad. L’orientamento si regolerà automaticamente a seconda che la sua posizione sia verticale oppure orizzontale.

  1. Utilizzare il reale slow-motion

Sull’iPad 9.7, si possono “catturare” incredibili video a rallentatore e per ottenere le massime prestazioni in tal senso, sono a disposizione dei comandi precisi. Puoi attivare questa funzione,  aprendo le Impostazioni e toccando “Fotocamera e foto”. A questo punto, puoi impostare la slo-mo per una registrazione a 720p in HD a 240fps.

A stasera con la prossima puntata! Continuate a seguirci!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO