Messenger: aggiunto nuovo bot Skyscanner

Messenger: aggiunto nuovo bot Skyscanner

--

Avete già prenotato la vostra vacanza? Se siete in cerca di un volo per la vostra prossima partenza, da oggi potrà venirvi in aiuto Facebook Messenger con il nuovo bot di Skyscanner. Ecco come funziona e come abilitarlo.

messengerFacebook Messenger si arricchisce con l’aggiunta del bot di Skyscanner

Facebook, come ben sappiamo, ha introdotto nella sua app di messaggistica le chatbotoffrendo servizi automatizzati che ci consentono di massimizzare l’esperienza di chat.

Dopo l’esordio di Moovit, oggi Skyscanner ha anche lui annunciato il rilascio di un suo bot per Facebook Messenger, in grado di rendere ancora più facile la ricerca e la prenotazione dei voli per la vostra prossima vacanza.

Direttamente dall’app di messaggistica di Facebook si potrà chiedere al bot i prezzi dei voli aggiornati in tempo realesuggerimenti per un prossimo viaggio, mostrandoci le mete più di tendenza del periodo ad un prezzo più economico, ma anche ricevere consigli sul posto che visiteremo.

Filip Filipov, direttore di Skyscanner, ha dichiarato: “È stata una priorità assoluta per noi realizzare un bot per la piattaforma Messenger. Vogliamo rendere le ricerche per i viaggi il più semplice possibile, e credo che il lancio del nostro bot di Messenger aiuterà più persone a cercare il loro viaggio in modo divertente e istruttivo.

Potrete accedere al bot (per il momento disponibile solo in lingua inglese) direttamente cliccando su questo indirizzo.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO