Maniaci delle serie tv, c’è una novità su Apple Tv che vi...

Maniaci delle serie tv, c’è una novità su Apple Tv che vi piacerà…

Apple Tv Fox Now

Apple Tv offre tante possibilità per l’intrattenimento domestico, già abbiamo intravisto le sue possibilità sul fronte gaming e nei prossimi mesi questo aspetto assumerà sempre più rilevanza. Superfluo parlare dei film o delle numerose app studiate ad hoc per tvOS, il sistema operativo del top set box. Ma sappiamo a cosa pensano molti di voi quando appoggiano le chiavi di casa sul tavolo e si spaparanzano sul divano.

Apple Tv Fox Now

Grande spettacolo su Apple Tv

L’offerta di serie tv è vastissima, sempre più ricca e con standard qualitativi che crescono anno dopo anno. Grandi attori e registi, storie che tengono incollati allo schermo. Ognuno ha la sua preferita, quasi tutti ne seguono una o anche più contemporaneamente. Tra le emittenti, una delle più importanti in questo campo è Fox. The Walkind Dead, How I Met Your Mother, White Collar, solo per citarne un paio, sono tanti i contenuti che potete gustarvi comodi comodi tramite la vostra Apple Tv. E presto sarà ancora più piacevole guardare le serie tv targate Fox, scoprite perché.

Fox brucia la concorrenza, diventando il primo network statunitense a mettere al servizio dei propri spettatori una possibilità molto interessante. Con Live Primetime Streaming, accessibile su Apple Tv tramite l’app Fox Now, sarà infatti accessibile lo streaming live della programmazione in prima serata.

La versione beta di Fox Now consente di vedere il palinsesto completo, da lunedì a sabato. Una soluzione splendida per gli appassionati di serie tv e grandi serie animate, quali Simpsons e American Dad!. Un’ottima notizia per tutti i possessori di Apple Tv.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO