Ora puoi trasformare il tuo smartphone in un vero computer!

Ora puoi trasformare il tuo smartphone in un vero computer!

Chiunque possegga uno smartphone sa benissimo che è come avere tra le mani un piccolo computer portatile. Sul telefonino è possibile compiere praticamente qualsiasi azione, e in pochi centimetri di spazio abbiamo a portata di mano tutte le nostre app, i nostri dati e i contatti di cui abbiamo bisogno. In realtà si potrebbe fare molto di più con la potenza di uno smartphone, ma le dimensioni ridotte dello schermo e l’interfaccia limitata dovuta alla sua funzione basilare – quella di essere appunto un telefono! – lo rendono complicato. Qualcuno ha deciso di rimuovere questo ostacolo, ecco cosa è stato inventato.

Superbook trasforma lo smartphone in un laptop

Il dispositivo è molto semplice: si tratta del guscio di un computer portatile, a cui viene collegato lo smartphone dell’utente. Superbook ha uno schermo molto ampio, una tastiera funzionale e un trackpad multi-touch per rendere l’esperienza ancora più facile ed intuitiva. Il dispositivo possiede una batteria in grado di fornire energia per oltre 8 ore di utilizzo, e permette di ricaricare il telefono ad esso collegato. Effettuata la connessione, sullo schermo compariranno le varie applicazioni presenti sullo smartphone, nonché tutti i tuoi dati. Ecco che ti troverai ad avere un vero computer!

Superbook può accedere ad ogni tipo di app o gioco scaricato sullo smartphone, ed è compatibile con Microsoft Office. Insomma, si tratta di un incredibile accessorio disponibile per qualsiasi dispositivo Android. E ovviamente, se cambi telefono hai un nuovo portatile tra le tue mani! Al momento Superbook in preordine su Kickstarter alla modica cifra di 99$. Gli unici requisiti richiesti per il funzionamento sono: Android 5.0 o superiori, 1,5 GB di RAM e un’uscita USB. Cosa pensi di questo piccolo gioiellino? Mentre rifletti sul possibile acquisto, goditi il video che mostra le sue funzionalità.

superbook

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO