Clamoroso, esplode anche un Samsung Galaxy S7 Edge: solo un caso?

Clamoroso, esplode anche un Samsung Galaxy S7 Edge: solo un caso?

samsung galaxy s7 edge esploso

Non c’è pace per Samsung: la settimana che sta per chiudersi è stata segnata dal gravissimo caso del Galaxy Note 7 il cui lancio in Europa, dopo le numerose segnalazioni di incendi durante la ricarica (alla fine se ne sono contate circa 35), è stato rimandato. Arriva oggi la notizia di un episodio molto simile ma che riguarda il Galaxy S7 Edge.

SAMSUNG GALAXY S7 EDGE PRENDE FUOCO DURANTE LA RICARICA

Anche in questo caso il dispositivo ha preso fuoco durante la fase di ricarica. C’è subito da dire che il profilo Facebook che ha postato l’immagine (Homs Android) è ritenuto affidabile da diversi siti top del settore, come PhoneArena. Detto ciò bisogna fare due considerazioni importanti.

NON E’ LA STESSA BATTERIA DEL NOTE 7

La prima: la batteria del Samsung Galaxy S7 Edge non è la stessa del Note 7; per il momento, quindi, non è all’orizzonte uno scenario simile a quello del tablet. Dall’altro canto, però, il possessore del device ha assicurato di aver utilizzato un caricabatterie originale, aspetto – quest’ultimo – che era stato cruciale nel “NoteGate“. Vedremo se, nelle prossime ore, ci saranno ulteriori sviluppi.

1 COMMENTO

  1. Saltano fuori le verità sui galaxy. Sono anni che le batterie Samsung si gonfiano dopo un anno di utilizzo, siamo vicino all’anno di utilizzo di s7. Se invece di gonfiarsi esplodono come sul note 7 avranno il loro

LASCIA UN COMMENTO