Emoji: ecco 7 faccine con un significato ambiguo

Emoji: ecco 7 faccine con un significato ambiguo

emoji

L’utilizzo forsennato delle applicazioni di messaggistica come WhatsApp ed altri, ha comportato la presenza permanente in ogni chat delle famose Emoji. Capita però spesso di inviarne alcune senza sapere bene il loro reale significato.

Emoji: ecco il loro vero significato

Spesso capita di inviare un‘Emoji su una chat senza sapere bene qual è il vero significato, utilizzandola quindi in modo errato. Andiamo quindi a scoprire 7 Emoji ambigue che possono essere interpretate diversamente dal loro reale significato.

Sorriso a denti strettiemojiSpesso viene confusa per un ghigno o per indicare imbarazzo, in realtà è semplicemente una variante del classico sorriso.

Faccina che bacia o che fischietta?emojiPraticamente tutti quanti noi abusiamo di questa faccina per voler dare un bacino, in realtà rappresenta una faccina che fischietta imbarazzata dopo aver fatto qualcosa di sbagliato.

Faccina che sbuffaemojiSembrerebbe una faccina arrabbiata, ma indica in realtà soddisfazione e trionfo sugli altri.

Mani giunteemojiQuelle che sembrano delle mani giunte in preghiera in realtà sono 2 mani che si danno il cinque.

Faccina disperataemojiIn realtà il significato è del tutto diverso, in quanto indica un concetto di stanchezza e rassegnazione.

Faccina con la goccia dal nasoemojiAlcuni usano questa emoji confondendola con una faccina ammalata o raffreddata, in realtà esprime semplicemente noia.

Faccina con la bocca stortaemojiMolti la confondono per una emoji delusa, in realtà si tratta di confusione e non delusione.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO