Google Pixel XL smartphone dell’anno? iPhone 7 lo umilia in velocità

Google Pixel XL smartphone dell’anno? iPhone 7 lo umilia in velocità

google pixel xl vs iphone 7

Vi abbiamo parlato del lancio di Google Pixel XL e Pixel, i due nuovi top di gamma di Mountain View che, dopo l’Honor, passano alla produzione propria di smartphone con grandissime aspettative.

PREZZI UGUALI MA PRESTAZIONI INFERIORI: GOOGLE PIXEL XL PERDE CONFRONTO CON IPHONE 7

Aspettative che, tra l’altro, sono altissime anche visti i prezzi praticamente uguali all’iPhone 7. Ma, dai primissimi test che sono stati effettuati, in quanto a velocità c’è davvero un abisso tra i due dispositivi. E’ opportuno ricordare che i dati che trovate in basso prima di tutto non sono definitivi (potrebbero esserci state alcune difficoltà di misurazione nel Pixel XL) e inoltre riguardano le prestazioni di processori, GPU e memoria senza tenere in conto l’usabilità di tutti i giorni tramite l’interfaccia.

PUNTEGGI NETTAMENTE INFERIORI

La tabella in basso evidenzia il divario tra Google Pixel XL e iPhone 7. Di più, il nuovo smartphone di Mountain View può essere comparato allb (in pratica viaggia con un anno di ritardo, un’eternità) anche se anche in questo caso soccombe nel test, seppur di misura. Ecco i dati estrapolati da Geekbench 4.

1

2

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO