iDoceo, il tuo iPad diventa un registro di scuola!

iDoceo, il tuo iPad diventa un registro di scuola!

iDoceo iPad registro elettronico hi-tech

L’iPad che si trasforma in un vero e proprio registro elettronico hi-tech ci mancava. Una nuova app, denominata iDoceo è la responsabile di questo cambiamento drastico. Uno strumento che corre in aiuto di tutti quei professori a cui serve avere sempre con sé ogni informazioni sulle proprie classi. Intanto Apple potrebbe introdurre tre nuove versioni dell’iPad Pro in primavera!

L’IPAD DIVENTA UN REGISTRO MULTIMEDIALE RICCO DI QUALSIASI FUNZIONE GRAZIE A iDOCEO

L’app iDoceo mette a disposizione del professore l’opportunità di redigere un diario, di organizzare e programmare ogni attività tramite un semplice planner. Non solo, anche visualizzare statistiche e rendimenti e monitorare le frequenze di ciascun studente. Si tratta di un’app davvero molto interessante, in modo particolare per quegli insegnanti che si trovano a gestire più di una classe.

L’APP IDEALE PER I PROFESSORI CHE DEVONO GESTIRE PIÚ CLASSI

Un registro elettronico multimediale e, in poche parole connesso in qualsiasi momento. Uno dei pregi dell’app iDoceo è sicuramente quello di poter consultare i dati con grandissima facilità e rapidità. Il vantaggio di poter visualizzare ogni tipo di informazione sui propri alunni in qualsiasi momento è notevole in confronto al registro cartaceo. Esportare ogni tipo di dato, creare filtri e così via: nemmeno da mettere a paragone! L’app iDoceo si può comprare sullo store di iTunes al prezzo di 11,99 euro.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO