Huawei, svelato il Mate 9 Pro: Apple ha un nuovo (duro) avversario

Huawei, svelato il Mate 9 Pro: Apple ha un nuovo (duro) avversario

huawei mate 9 pro

Il lancio è previsto il prossimo 3 novembre, ma il nuovo Huawei Mate 9 Pro ha ormai pochi segreti da svelare. Come spesso accade in questi casi, l’attesa è così spasmodica che i vari rumors hanno ormai già delineato quello che sarà il prossimo top di gamma dell’azienda cinese.

HUAWEI MATE 9 PRO AVRÀ IL DISPLAY CURVO

Uno dei più noti leaker della rete, Evan Blass, ha pubblicato su Twitter una suggestiva immagine del Mate 9 Pro. Il tratto più caratteristico è quello del display leggermente curvo, così come era già accaduto col Samsung Galaxy Note 7. Proprio il phablet dei coreani sarebbe dovuto essere il principale competitor in vista della stagione natalizia, ma il ritiro dal mercato spiana il cammino a Huawei che potrà rafforzare ulteriormente la sua posizione nel campo degli smartphone.

DISPLAY DA 5.9 POLLICI

iPhone 7 Plus sarà un diretto competitor ma la sfida sarà tra due device davvero ottimi. Huawei Mate 9 Pro avrà uno schermo 1440 x 2560 QHD, 4 GB di RAM, da 64 a 256 GB di storage interno, un processore Hisilicon Kirin 960 e la doppia fotocamera Leica che stavolta sarà montata in verticale e che garantirà maggiori prestazioni rispetto al P9. Notevole.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO