Pokémon Go disponibile su Apple Watch

Pokémon Go disponibile su Apple Watch

Pokémon Go Apple Watch

Pokémon Go è stato il gioco evento del 2016, un titolo capace di attirare su di sé non solo l’attenzione dei giocatori, ma anche quella della stampa e di chi non ha confidenza con il mondo dei videogiochi. Merito di una dinamica che privilegia il movimento rispetto al gioco in senso stretto, il tutto con la presenza di un marchio legato a un successo ventennale, Pokémon appunto. Il gioco per iOS e Android è partito fortissimo, tutti ne hanno parlato, poi il boom si è fermato. Niantic e Nintendo vogliono rinfrescare la propria creatura, non stanno mancando novità nelle ultime settimane, oggi parliamo di un nuovo orizzonte che potrebbe rendere l’esperienza ancora più coinvolgente. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Pokémon Go da oggi anche su Apple Watch

Chi lo ama e chi lo odia, di Pokémon Go si è detto praticamente tutto nei mesi scorsi. Durante il periodo estivo è stato il titolo Niantic a dominare le classifiche di download, fissando un nuovo standard per gli sviluppatori di tutto il mondo. Adesso il gioco dell’anno (che sta finendo) arriva al nostro polso. Ecco finalmente il supporto per Apple Watch.

Non è più necessario lo smartphone per giocare, basterà attivare la possibilità di registrare le attività di movimento sul proprio Apple Watch e scaricare l’app universale. Il display dello smartwatch mostrerà tutte le funzioni principali, l’app è ben tagliata per l’iDevice da polso.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO