Le feste non finiscono mai, Apple TV fa divertire tutta la famiglia

Le feste non finiscono mai, Apple TV fa divertire tutta la famiglia

Apple Tv siri remote

Ci siamo da poco lasciati alle spalle Natale ma l’aria di festa non ha ancora lasciato le nostre case. Questo periodo dell’anno ha pro e contro, ma è innegabile che sia una buona occasione per ritrovarsi con parenti amici per passare ore spensierate. Giorni di grandi mangiate, ma anche giorni di giochi. Un classico è la tombola e, nonostante il passare degli anni, questo passatempo non cade in disuso. I tempi però cambiano e pure un grane classico può mutare d’abito. Noi vi abbiamo spesso parlato di giochi di ultima generazione su Apple TV, ma il set-top box di Cupertino è utile anche per rinfrescare un evergreen. Sì, la tombola che avete sempre conosciuto può cambiare completamente. Non ci credete? Continuate a leggere…

Tombola su Apple TV

Anche la tombola può diventare un videogioco, sì, grazie all’app Tombola di Natale. E’ il gioco che tutti conosciamo ma in formato digitale. Il tabellone centrale viene mostrato sullo schermo televisivo, ma potete utilizzare anche iPad e iPhone. Una soluzione comoda quando vi trovate a giocare a casa di amici.

Non solo tombola, l’applicazione contiene la smorfia napoletana, per rendere l’esperienza ancora più divertente, a corredo pure alcune classiche canzoni natalizie. Già, ma le cartelle? Tranquilli, potete stamparle dal sito ufficiale dell’app. Tombola di Natale è disponibile su App Store al costo di 0,99 euro.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO