Apple TV vi sfida, saprete risolvere il mistero?

Apple TV vi sfida, saprete risolvere il mistero?

apple tv agent a

91 miliardi di dollari, a tanto ammonta la somma che il mercato dei videogiochi ha smosso nel corso del 2016. A far la voce grossa sono smartphone e tablet ma fate attenzione ad Apple TV, un dispositivo di raccordo tra il mondo mobile e quello delle console. Cupertino punta forte sul gaming, ritenendo il suo set-top box la piattaforma ideale per il divertimento di tutta la famiglia. Non solo giochi da iPhone ma anche titoli più articolati, con grafica che ha poco da invidiare a quella messa in mostra da macchine appositamente pensate per i videogiochi. La quarta generazione della scatolina magica sta ottenendo grandi risultati, ma forse nei prossimi mesi potrebbe arrivare un nuovo modello e ne vedremo delle belle. Per ingannare l’attesa però ci sono tanti titoli, oggi ve ne presentiamo uno ideale per trascorrere le serate festive sul divano. Siete pronti.

Una spy story su Apple TV

Ecco a voi Agent A – Un enigma in incognito, gioco dallo stile cartoonesco ma pensato per tutte le età. Stile fresco e piacevole, ma c’è da risolvere un intricato mistero internazionale.

Sarete sulle tracce di Ruby La Rouge, letale spia che lascia dietro a sé una scia di sangue, starà all’Agent A fermarla. Indagini, raccolta indizi e tanto altro, per un avventura che calca lo stile anni 60.

Un titolo ben confezionato, longevità giusta per tenervi incollati allo schermo per molte ore. Questo gioco è disponibile su App Store al prezzo di 99 centesimi.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO