Addio antenna, Apple TV cambia anche… La TV!

Addio antenna, Apple TV cambia anche… La TV!

Apple Tv sondaggio

Lo schermo che abbia in salotto non è più legato solamente al palinsesto televisivo ma è in grado di gestire i vari contenuti per l’intrattenimento di tutta la famiglia. Cupertino ha interpretato bene questa tendenza e ha proposto al mercato un dispositivo in grado di rivoluzionare le abitudini degli utenti. Con Apple TV è possibile godersi il meglio di serie tv e film ma le sorprese non sono finite qua, perché non vanno dimenticati giochi e app. Una stazione pensata per l’intrattenimento domestico, ma non dimentichiamoci i media tradizionali, che possono trovare una nuova veste grazie alla scatolina magica made in Cupertino. Con Apple TV è possibile ascoltare la radio, come vi abbiamo detto, ma c’è spazio anche per la tv tradizionale. Se siete maniaci di tv, c’è un’app che fa per voi…

La TV… Su Apple TV!

Vi presentiamo Tv Italia PRO, un’applicazione che i telemaniaci apprezzeranno molto. Se avete un iPhone o un iPad non lasciatevela sfuggire, perché vi offrirà la possibilità di vedere i canali della tv nazionale. Interfaccia semplice e intuitiva, canali suddivisi in base alla tipologia di contenuto per rendere ancora più veloce la navigazione.

Potrete anche salvare i vostri canali preferiti, in modo da ritrovarli comodamente, il tutto con il supporto AirPlay. Sarà possibile dunque visualizzare i contenuti tramite Apple TV, davvero niente male come opportunità. Basterà una connessione internet, nessun bisogno di cavo antenna per vedere la tv.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO