Apple TV, dal CES 2017 arrivano grandi novità per i gamer

Apple TV, dal CES 2017 arrivano grandi novità per i gamer

Apple tv Kanex

I fortunati possessori di Apple TV sanno bene cosa sa fare la scatolina magica di Cupertino, un set-top box diverso da tutti gli altri. La comodità d’uso è sicuramente tra i tratti distintivi di questo device ma è giusto ricordare la versatilità che ne fa un dispositivo perfetto per giocare. Un parco titoli sempre più vasto, con giochi pensati appositamente per tvOS, ma non dimentichiamoci delle periferiche. Siri Remote è perfetto per molti giochi, soprattutto quelli in stile Wii, ma per altri titoli c’è bisogno di un controller tradizionale. Non vi preoccupate perché sono sempre più gli accessori pensati per Apple TV, oggi ve ne presentiamo uno che i veri gamer non possono lasciarsi sfuggire.

Il nuovo controller per Apple TV

Circa 20 di re di autonomia, tutto il gioo che volete con GoPlay. Si tratta del nuovo pad presentato da Kanex. Una novità che farà piacere ai possessori di Apple TV, il certificato MFi garantisce piena compatibilità e supporta la maggior parte dei giochi disponibili su App Store.

Connettività Bluetooth 4.0, dunque massima velocità di trasmissione, design minimale e compatto, ideale per essere portato sempre con sé. GoPlay infatti funziona alla perfezione con iPhone e il suo case può anche essere usato come stand per il Melafonino. Due levette analogiche e una disposizione dei tasti che ricorda quella di casa XBox, Go Play è in vendita al prezzo di 60 dollari.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO