Apple TV, sono arrivate ore e ore di divertimento… Epico!

Apple TV, sono arrivate ore e ore di divertimento… Epico!

Apple tv epix

Epix quest’oggi ha lanciato un’applicazione per la quarta generazione di Apple TV, permettendo a tutti gli abbonati tramite cavo di accedere alla collezione di film e contenuti televisivi tramite il set-top box di Cupertino. Si tratta di un’ottima notizia per gli utenti americani, ulteriore conferma dell’appetibilità di questa piattaforma. Scopriamo insieme questa nuova applicazione.

Epix su Apple TV

Coloro che non sono ancora abbonati a Epix e scaricheranno l’applicazione Apple TV avranno diritto a una prova gratuita di quattro settimane per sperimentare il servizio, dopo di che dovranno stipulare un abbonamento se intendono continuare a utilizzare il servizio.

Nonostante ci sia voluto qualche anno per confezionare questo prodotto, il CEO di Epix Mark Greenberg si è detto “orgoglioso” per l’approdo su Apple TV, un’operazione che mette a disposizione degli utenti circa 2000 film e serie tv originali.

“Apple è un leader riconosciuto nel panorama digitale e sono fiero di aver portato i nostri contenuti su Apple TV” ha dichiarato il numero uno di Epix, che già app disponibili su Amazon Fire, Android, Chromecast, PS 4, Roku, Android TV, iOS e XBox One. Mancava solo la scatolina magica di Apple.

Speriamo che arrivino nuovi contenuti di qualità anche per gli utenti italiani, purtroppo spesso le novità più succulente riguardano i soli clienti americani, forse il 2017 sarà l’anno della riscossa anche per noi. Speriamo.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO