iPhone 8: display OLED, scocca in vetro e tanto altro…

iPhone 8: display OLED, scocca in vetro e tanto altro…

iphone 8

Hype altissimo per iPhone 8, nonostante al suo rilascio manchino ancora parecchi mesi. Da sempre c’è grande attesa per i nuovi Melafonini, stavolta però è davvero un’occasione speciale visto che si celebrerà il decennale dal lancio del primo iPhone. Eh sì, sono già passati dieci anni da quando Steve Jobs presentò al mondo un modo tutto nuovo di comunicare, da allora il mondo non è stato lo stesso e adesso Apple ridefinire nuovamente le regole del gioco. Prima c’è però da chiarire un punto, sarà iPhone 7S o iPhone 8? I pareri sono discordanti, considerato come si è mossa fino a qui l’azienda, la notizia delle ultime ore però non esclude che entrambe le ipotesi si concretizzino. Come? Scopriamolo insieme.

iPhone 7S e iPhone 8, dimensioni e materiali diversi

Fino a qui Apple ha alternato modelli dal restyling rinnovato a smartphone targati “S”, dispositivi che conservano il look della generazione precedente ma presentano novità sotto il profilo hardware. Partiamo dalla prima notizia, iPhone 7S ci sarà e sarà – come prevedibile – in continuità con le linee di iPhone 7.

Display da 4.7, ritocchi alla parte hardware, discorso che può essere esteso ad iPhone 7S Plus, non ci sono dubbi che l’azienda californiana voglia proseguire sul solco del successo che sta riscuotendo l’attuale modello Plus. Per quanto riguarda i materiali utilizzati, nessuna sorpresa in vista. Quelle le riserverà iPhone 8.

Ebbene sì, ci sarà anche iPhone 8, una sorta di device celebrativo, secondo le ultime indiscrezioni presenterà uno spettacolare schermo OLED da 5.8 pollici, già raggiunto l’accordo con Samsung per quanto riguarda la fornitura dei pannelli. Look spettacolare, case in vetro con telaio in acciaio inox. iPhone è pronto a farsi in tre.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO