Arriva la nuova Apple TV: streaming 4K e non solo!

Arriva la nuova Apple TV: streaming 4K e non solo!

Apple TV 5

Apple TV di quarta generazione è un dispositivo di assoluta qualità, chi la possiede sa bene di cosa è capace, tuttavia il peso del tempo inizia a farsi sentire sull’hardware e si fa sempre più forte il bisogno di un restyling. Apple si sta concentrando sulla produzione di contenuti multimediali originali e ha bisogno che tutti i pezzi della propria strategia siano al posto giusto, il set-top box è elemento chiave dei piani per il futuro e nulla può essere lasciato al caso. Stando alle ultime notizie, i tempi sarebbero maturi per l’arrivo della nuova Apple TV, il modello di quinta generazione. Noi non vediamo l’ora e a giudicare dalle prime specifiche tecniche trapelate…

La nuova Apple TV sarà uno spettacolo per gli occhi

Di indiscrezioni, rumors e compagnia bella in rete ne girano parecchi, quelle che commentiamo oggi sono però indiscrezioni che arrivano da una fonte più che affidabile, si tratta di Bloomberg. Sembrano non esserci dubbi, Cupertino è al lavoro sulla nuova Apple TV, un dispositivo che promette di portare l’intrattenimento domestico in una nuova dimensione.

Tutti lo vogliono e il pubblico sarà accontentato, lo streaming 4K ci sarà e si tratta di una mossa fondamentale per contrastare la concorrenza. I dati di vendita degli ultimi mesi sono stati deludenti ma l’azienda ha ben chiari i metodi per rivitalizzare questo dispositivo strategico.

L’assunzione di Twerdhal, papà di Amazon Fire, dimostra quanto Apple faccia sul serio. Sempre a detta di Bloomberg, l’aspetto gaming verrà ulteriormente implementato, dunque lecito attendersi sorprese clamorose sul lato hardware, per quanto riguarda i contenuti video ci sono pochi dubbi che Apple sia pronta in tempi brevi a fornire un buon numero di contenuti esclusivi.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO