Nuovo look per iPhone 7 e iPhone 7 Plus: un Melafonino così...

Nuovo look per iPhone 7 e iPhone 7 Plus: un Melafonino così non l’avete mai visto…

iphone 7 red

iPhone 7 è tra noi da alcuni mesi e, come sempre accade con ogni Melafonino, ha diviso l’opinione pubblica tra chi lo ama e chi lo odia. Uno degli aspetti che Apple cura sempre con la massima precisione è il design, marchio di fabbrica distintivo. Linee semplici, minimali, l’essenzialità come sinonimo di eleganza. Uno stile che praticamente tutti hanno cercato di imitare. Apple non è solo estetica impeccabile, ma anche un modo nuovo di interpretare il ruolo di brand, offrendo non solo prodotti ma anche una filosofia. Perfetto nell’incarnare questo ideale è stato Steve Jobs, un CEO per tutti, un guru per alcuni, a prescindere dal parere di ognuno è innegabile l’impatto che questo personaggio ha avuto sulla cultura popolare. Nel 2006 è partita l’iniziativa Product Red, volta a raccogliere fondi per battaglie importanti come la lotta all’AIDS. Apple ha subito aderito con entusiasmo proponendo una linea speciale di prodotti in colore rosso. Ora ci sono nuovi iDevice fiammanti per tutti gli appassionati della Mela Morsicata…

iPhone 7 Product Red

Poche ore fa sono stati annunciati i nuovi iPhone. Tranquilli, acquirenti dell’ultimo modello, non è ancora tempo di rivoluzioni ma si tratta comunque di una novità molto intrigante. Per celebrare il decennale della collaborazione tra Apple e (RED), sono stati presentati iPhone 7 e 7 Plus con un’inedita scocca rossa. Parte del ricavato andrà al Fondo globale per la lotta contro l’AIDS, un motivo in più per comprare questi iDevice.

Disponibili in vendita da venerdì 24 aprile, questi nuovi Melafonini rappresentano la più corposa proposta di Apple nell’ambito del progetto Product Red, come ha dichiarato lo stesso CEO Tim Cook. Come potete vedere dalle foto, l’iPhone 7 in questa colorazione è un vero spettacolo.

I nuovi iPhone sono stati anticipati dalla chiusura dell’Apple Store on-line per alcune ore, lo Store digitale è tornato disponibile da alcune ore e permette di acquistare gli iPhone in edizione speciale. iPhone 7 a partire da 909 euro, iPhone 7 Plus a partire da 1049 euro.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO