Volete migliorare il vostro Siri Remote? Allora guardate qua…

Volete migliorare il vostro Siri Remote? Allora guardate qua…

Apple TV di quarte generazione ha solleticato l'interesse degli addetti ai lavori non solo per le caratteristiche hardware ma soprattutto per l'esperienza d'uso. Un elemento fondamentale per il successo del dispositivo è stato Siri Remote. Non chiamatelo telecomando perché è molto di più, si tratta infatti della sintesi perfetta tra varie filosofie. Potete usarlo per navigare sul menù di Apple TV, certo, ma è il modo a fare la differenza. Appena sei tasti fisici, il resto potete farlo grazie al trackpad che copre la parte superiore del dispositivo. Potete anche fare molto altro, ad esempio utilizzarlo per giocare alla grande, in Stile Wii, grazie a a sensori di movimento che vi porteranno dritto nell'azione. Ma se neanche questo vi basta, allora abbiamo una cosetta per voi. Scopriamo insieme di cosa si tratta. Una cover per Siri Remote

Apple TV di quarte generazione ha solleticato l’interesse degli addetti ai lavori non solo per le caratteristiche hardware ma soprattutto per l’esperienza d’uso. Un elemento fondamentale per il successo del dispositivo è stato Siri Remote. Non chiamatelo telecomando perché è molto di più, si tratta infatti della sintesi perfetta tra varie filosofie. Potete usarlo per navigare sul menù di Apple TV, certo, ma è il modo a fare la differenza. Appena sei tasti fisici, il resto potete farlo grazie al trackpad che copre la parte superiore del dispositivo. Potete anche fare molto altro, ad esempio utilizzarlo per giocare alla grande, in Stile Wii, grazie a a sensori di movimento che vi porteranno dritto nell’azione. Ma se neanche questo vi basta, allora abbiamo una cosetta per voi. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Tante cover per Siri Remote

Uno tra i pochi problemi segnalati riguardo a Siri Remote riguarda una certa scivolosità, dovuta al designi sottile e agli ottimi materiali usati. Sarebbe un peccato che a causa di urti dovessero esserci problemi, meglio prevenire che curare.

Madman Design ha messo a punto un case ideale per il vostro controller, si tratta MD-ATV4, uno dei più sottili in commercio. Il Siri Remote, con questa cover, assume “sostanza”.

Potete trove questo prodotto intorno ai 20 euro, ci sono soluzioni analoghe a un prezzo leggermente inferiore ma questa proposta Madman resta una delle più interessanti sul mercato.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO