Bernyweb: come essere primi su Google

0

Come essere primi su Google? La ricetta è in continuo divenire ma le sue preparazioni di base si chiamano SEO, SEM, SMM. Ecco un assaggio delle opere dell’agenzia!

  1. Farsi trovare, farsi conoscere
    La creazione e la gestione professionale di un sito web e dei social media porta all’azienda maggiore popolarità e una reputazione positiva, che si traduce in nuovi contatti e nuovi clienti, grazie alle strategie di lead generation.
  2. Costruire la fiducia
    Per convertire la visibilità in fatturato aziendale non bisogna trascurare le basi: le componenti del marketing come le caratteristiche del prodotto e il prezzo hanno il loro peso, ma è fondamentale informare l’utente sulle caratteristiche e sulle particolarità di ciò che si propone, con chiarezza.
  3. Acoltare, davvero
    Ascoltare non passa mai di moda: l’analisi dei feedback provenienti dai social media o da altri canali permette di entrare in contatto con i dubbi del cliente e lavorare in ottica di miglioramento continuo!

Berny Web: come essere primi su Google  grazie ad un'agenzia SEO

Bernyweb è un’agenzia SEO Roma specializzata in web marketing, nell’ottimizzazione e nel posizionamento web delle attività in tutta Italia.

Il partner ideale per chi vuole essere trovato sul web e ricevere assistenza digitale a 360 gradi! Per saperne di più www.bernyweb.it

L’agenzia propone un ampio raggio di servizi che vanno dalla progettazione di contenuti, alla creazione e gestione di account social e campagne sponsorizzate, all’ottimizzazione del tasso di conversione dei contenuti, fino al posizionamento delle attività sulle mappe, le directory locali e sui principali motori di ricerca.

Bernyweb quando la creatività incontra la precisione

Per Bernyweb i social media sono una vera e propria passione! Creare post originali, unici, divertenti e professionali è un’arte, in cui la creatività deve incontrare i suoi colleghi: la precisione e l’analisi dei dati.

Solo fondendo queste due anime si ottengono risultati eccellenti: aumento delle interazioni, conversioni e creazione di vere e proprie community.

Bernyweb si occupa di creare e gestire pagine aziendali su tutti i canali social, tra cui Facebook, Twitter, Google Plus e Linkedin, gestire campagne Facebook ADS e creare report per ogni singola attività.