Clamoroso, Apple cambia nome al prossimo iPhone!

Clamoroso, Apple cambia nome al prossimo iPhone!

La notizia è clamorosa ed è stata lanciata da VentureBeat: Apple starebbe pensando di attendere un altro anno per lanciare l’iPhone 7. Attenzione, però: ciò non vuol dire che a settembre Cupertino non presenterà una nuova versione del “melafonino”, ma solo che esso si chiamerà in modo diverso. Insomma, l’evoluzione che, come stiamo ripetendo da diverse settimane, riguarderà soltanto miglioramenti a livello “interno” (tranne qualche piccola variazione sul design, come potrebbe essere la scomparsa) alla fine avrebbe convinto Tim Cook a rinviare anche il “salto generazionale”.

L’iPHONE 7 SARÀ RISERVATO PER UN’OCCASIONE SPECIALE?

I particolari sono tanti: il nuovo device potrebbe essere lanciato in concomitanza del decennale della presentazione dell’iPhone, riservando così per l’occasione una “rivoluzione” sia estetica che interna che oggi non potrebbe essere completa.

QUALE SARÀ IL PROSSIMO NOME?

L’ipotesi più plausibile, a questo punto, è che Apple possa scegliere di proseguire sulla linea “S” che tante soddisfazioni ha riservato: iPhone 6 SE potrebbe allora essere la nuova denominazione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO