Articoli nella categoria Apple TV

Il film della settimana proposto da iTunes a 0,99€ e’ “Senna”

Furio
12 ott 2013

iTunes+film
Ogni settimana su  iTunes viene scelto un titolo fra quelli appena usciti nella settimana e viene offerto al prezzo speciale di 0,99€ per il noleggio. Il film di questa settimana è Senna, di seguito potete guardare il trailer cliccando sull’icona  e leggere la trama. Vi ricordo che i tempi di attesa per il download di un film, in noleggio o in acquisto, variano in base alla propria connessione e possono protrarsi fino ad un massimo di 2 ore.

continua

Apple Tv non riesce a riprodurre i video in slow-motion girati con iPhone 5S

Furio
10 ott 2013

Apple-tv-slow-motion

Brutte notizie per gli utenti di Apple TV che hanno deciso di acquistare il nuovo iphone 5S. Una delle nuove caratteristiche introdotte con la fotocamera potenziata, non è supportata da Apple Tv di seconda e terza generazione. I filmati girati con la modalità slow-motion con iPhone 5S non sono riproducibili via AirPlay, pertanto non è possibile visionarli su Apple tv, anche se, alcune soluzioni sono state trovate per tamponare il problema.

continua

Come risolvere la perdita dei film dopo l’aggiornamento al firmware 6.0 di Apple TV

Furio
10 ott 2013

Apple-TV-recent-purchase

Ci sono molte segnalazioni al supporto Apple che mettono in evidenza un problema che si verifica quasi costantemente dopo l’aggiornamento all’ultimo firmrware 6.0. Gli utenti che hanno acquistato dei film non riescono più a vedere lo storico degli acquisti, i film comprati o noleggiati non sono più disponibili per la visione.

continua

FireCore rilascia Infuse 1.5 in attesa della grande relase per iOS 7

Furio
9 ott 2013

infuse-Apple-tv

FireCore ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento di Infuse 1.5 e anticipa l’arrivo di una nuova relase che sconvolgerà le sue caratteristiche estetiche per adattarsi al nuovo stile introdotto con iOS 7. Non solo modifiche all’interfaccia giungeranno con Infuse 2 ma tante nuove caratteristiche che ci permetteranno di sfruttare lo streaming dei file sulla nostra Apple TV.

continua

Mario & Luigi su Apple Tv con nds4ios e controller PS3

Furio
8 ott 2013

nintendo-su-Apple-tv

Il video proposto al termine dell’articolo si rivela essere molto interessante perchè può offrirci una prima panoramica di ciò che potrebbe rappresentare Apple TV in futuro. Il sistema è ancora molto acerbo, ma sfruttando un dispositivo con il jailbreak e un controller della Play Station, è possibile utilizzare Apple TV come una vera console da gioco.

continua

Come abilitare la visione di Netflix in Italia su Apple TV

Netflix-Italia-Apple-tv

Netflix è un servizio ormai consolidato in USA e da molto tempo gli utenti di Apple TV attendono l’approdo della piattaforma di tv on demand anche qui in Italia. Sfortunatamente, anche gli utenti che desiderano sottoscrivere un’abbonamento a Netflix per guardare i contenuti in lingua originale, non possono farlo dall’Italia, perchè oltre a non aver l’applicazione su Apple TV, il servizio offusca gli indirizzi ip provenienti dalla nostra regione.

continua