Scopri come recuperare file cancellati erroneamente

0

Hai necessità di recuperare file cancellati per sbaglio dal tuo PC o da altri dispositivi esterni?  Questo articolo ti fornirà tutte le informazioni necessarie per ripristinare quello che hai perduto.

I file che vengono eliminati dalle cartelle o dal desktop di un computer continuano a essere presenti nell’hard disk, quindi non temere, non hai perso nulla, dovrai solo avere un po’ di pazienza!

In questo articolo ti spiegheremo passo dopo passo quello che puoi fare con pochi semplici click:

  1. La soluzione più semplice è cercare i dati che hai perso nel cestino. Se questo non basta, perché non riesci a trovare quello che cerchi, allora sarà necessario ricorrere a un tool che ti permette di ripristinare quanto perso.
  2. Cerca su Google i programmi migliori che permettono il ripristino dei file erroneamente eliminati. Di seguito ti indicheremo quello che i nostri web master hanno utilizzato più spesso.

Remo Data Recovery PRO – questo sistema ti consente di recuperare file cancellati che hai perduto (brani musicali, documenti, fotografie ecc.). Ti permette anche di recuperare i dati che hai perso in seguito al blocco anomalo del computer. Il tool analizza e ripara l’unità disco rigido.

Remo Data Recovery è semplice da usare e molto intuitivo. Puoi scaricarlo dal sito ufficiale in pochi secondi.

Come si fa a recuperare file cancellati su Mac? Ecco il programma migliore

Per recuperare i file persi sul Mac ci sono diverse soluzioni specifiche per questi computer.

Data Recovery per Mac: è considerato uno dei tool migliori per il recupero dei dati da un iMac (anche se rotto).

Quali sono i file che puoi recuperare:

  • file audio,
  • e-mail,
  • foto,
  • video,
  • documenti office,
  • altro materiale.

Per avere maggiori informazioni mettiti in contatto con noi e ponici tutte le tue domande, saremo lieti di fornirti tutte le spiegazioni di cui hai bisogno.